Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 29 giugno 2016: Manuela depone contro German!
Manuela

Sono davvero terribili le anticipazioni Una Vita di oggi, riguardati la puntata di mercoledì 29 giugno 2016, nella quale assisteremo a Manuela che, vestita con un abito orribile regalatele da Justo per l’occasione, dovrà testimoniare al processo di German. La Castaneda avrà però l’ordine da parte del marito di descrivere il De La Serna come una persona malvagia e violenta, altrimenti il Nunez farà del male a lei ed alla piccola Inocencia . Felipe scopre cosa c’è sotto al famigerato piano Aranda e la speculazione fatta da Cayetana, che dite accadrà ora ad Acacias 38?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 29 giugno 2016: una speculazione tira l’altra!

Siamo a conoscenza che Felipe nutre seri dubbi sull’innocenza di Cayetana e sulla sua ingenuità. Sta scoprendo novità molto importanti, che gli fanno capire quanto la donna abbia intascato dal piano di ristrutturazione, con perfida strategia e, piano piano, si sia impossessata di molti immobili del quartiere.

L’architetto Aranda, ideatore del piano, confessa all’avvocato che l’urbanizzazione era molto pericolosa, ma grazie alla sua lungimiranza e corrompendo le persone giuste, ogni affare era andato a buon fine. Anche Cayetana è informata di questo da Jesus Guerra, ma non è per niente felice che il marito di celia lo sappia, visto che già sospettava su di lei.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 29 giugno 2016: Manuela è ricattata

Avete proprio letto bene ma non è una novità, Justo sta ricattando Manuela che deve testimoniare al processo per la concessione della libertà a German affinché venga scagionato dalla presunta violenza sulla moglie. La Castaneda si presenta in aula vestita miseramente, dichiarando che il De La Serna è un uomo malvagio e violento, perchè ha detto questo?

La risposta è più che chiara, che dite? Il Nunez la sta ricattando ancora una volta e, se lei avesse detto la verità, il ricco latifondista avrebbe fatto del male a lei e Inocencia. Meglio quindi tradire l’amato, dichiarando il falso, piuttosto che vedere soffrire la sua piccola bambina. E’ una prova per Manuela, che aveva giurato al marito di non provare più alcun sentimento per German.

Una Vita oggi, anticipazioni sulla puntata di mercoledì 29-6-2016: cosa nasconde Cayetana?

Abbiamo tutti capito che il piano di ristrutturazione urbanistica per Acacias 38, altro non era che una speculazione edilizia, una grande bugia, per imbrogliare la povera gente. Ma ancora qualche tassello del puzzle ci manca, per completare l’opera.

La trama una vita di questa puntata rivela inoltre che Cayetana nasconde ancora molto, che ne pensate? La De la Serna potrebbe sapere più cose di tutti ed usarle a suo piacere per un ricatto a suo vantaggio.

Di questo però ve ne parleremo nelle prossime anticipazioni Una Vita e, prima di lasciarci, vi invitiamo a leggere la trama della puntata di domani, giovedì 30 Giugno 2016.