Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 29 agosto 2016: dura vendetta per Manuela!

Le anticipazioni Una Vita sono negative per Manuela, infatti nella puntata di oggi, lunedì 29 Agosto 2016, vedrete che è sempre prigioniera del marito e deve sopportare minacce e maltrattamenti da Justo e dalla sua amante Cayetana. Di questo è preoccupata la madre Guadalupe, che invierà Fabiana a casa della figlia per sapere come stanno esattamente le cose. Leonor invece ora è a conoscenza del motivo per cui Pablo l’ha lasciata e prepara un matrimonio a sorpresa a cui il suo amato non potrà sottrarsi.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 29 agosto 2016: Manuela vittima di Justo

Le condizioni di Manuela sono davvero tragiche, visto che la povera donna asi trova prigioniera in casa sua, vittima del marito e delle sue angherie e maltrattamenti. Justo è sempre invaso dalla gelosia, la moglie l’ha tradito testimoniando al processo in favore di German ed ora deve pagare. Non solo la sua perfida complice ed amante si è trasferita nella casa del Nunez ed insieme a lui le cattiverie raddoppiano insieme alle umiliazioni.

Manuela dovrà servire la sua rivale ed il marito, lavorerà nella sua dimora come una sguattera e per il bene e la salvezza della figlia sopporterà tutto in silenzio, solo questo può fare. Il bello deve ancora venire per la Manzano, che ancora non sa cosa sta succedendo all’amato German, che i due malefici amanti stanno tenendo prigioniero e gli stanno riservando gli stessi trattamenti.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 29 agosto 2016: Guadalupe è preoccupata ed indaga

La madre di Manuela è molto preoccupata per le condizioni della figlia ed intuisce che si trova in uno stato terribilmente pericoloso e brutto. Da lei però non può venire a conoscenza di niente, visto che la Manzano teme il marito e le sue ritorsioni sulla figlia. Inoltre ora in casa c’è anche un serpente velenoso, che non manca di aizzare il suo amante.

Guadalupe decide quindi di mandare nella casa del Nunez Fabiana, di cui si può fidare per scoprire come stanno realmente le cose ed in che modo potrebbe aiutare la figlia. La donna ha lavorato in casa di Cayetana e non solo, vedremo presto che ne è addirittura la madre. Ricordiamo che ora la domestica lavora dai Palacios, perchè la sua stessa figlia l’ha cacciata e le ha tolto il lavoro. Guadalupe aveva ragione a temere per Manuela, questo è quanto Fabiana scoprirà.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 29 agosto 2016: nozze notturne per Leonor

Leonor è ormai al corrente, glielo ha confidato Casilda, del vero motivo per cui Pablo l’ha lasciata. Non era intolleranza ai suoi atteggiamenti femministi, ma il giovane ricordiamo non voleva ostacolare la carriera della giovane scrittrice, che riteneva più colta e di rango migliore di lui. La Hidalgo preparerà una sorprendente sorpresa per il suo amato e per farlo si farà aiutare da Victor e Maria Luisa.

Vi chiederete cosa organizzerà per riavere il suo adorato amore, e vi diciamo che preparerà una cerimonia di matrimonio nella piazza del paese, in notturna, senza che i suoi genitori ne sappiano niente, ma alla presenza della madre Guadalupe, che benedirà il figlio e la sua sposa. La cerimonia sarà nascosta a tutti, ma Pablo non rifiuterà e diverrà finalmente il marito della brillante scrittrice.

Le anticipazioni Una Vita sono terminate e vi lasciano con la trama della puntata di domani, martedì 30 Agosto 2016, in cui vedrete cosa sarà costretta a sopportare la povera Manuela.