Anticipazioni Una vita oggi, puntata 29 gennaio 2016: tutti contro Manuela, Celia è timorosa
Cayetana, German e Manuela

Vi proponiamo anche oggi le anticipazioni una vita riguardanti la puntata che andrà in onda venerdì 29 gennaio 2016 trasmessa su canale 5 sempre alle 14.10 e nella quale vedremo che German è molto addolorato per l’inganno di Manuela ed è profondamente deluso dal comportamento della ragazza. Cayetana intanto approfitterà della situazione per riavvicinarsi al marito, cosa farà la perfida donna?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di venerdì 29 gennaio 2016: German si riavvicina a Cayetana

Abbiamo visto negli scorsi episodi che Cayetana ha rivelato al marito German che Manuela, la donna per cui ha perso la testa, è in realtà la moglie di Justo. Le anticipazioni sulla puntata di oggi 29-1-2016 svelano che, in seguito alla rivelazione di Cayetana, German si è visto costretto a prendere le distanze da Manuela, ma soffre molto per il tradimento subito e sembra aver perso qualsiasi capacità di reazione. Cayetana, allora, ne approfitta e, cogliendo l’occasione di un momento di debolezza del dottore, e lo circuisce!

Anticipazioni Una vita oggi, trama di venerdì 29-1-2016: tutte contro Manuela

La trama dell’episodio Una vita del 29 gennaio 2016 ci rivela che German non è l’unico ad essere rimasto male per il comportamento di Manuela, per le sue bugie, o meglio, per i particolari che lei ha taciuto.

Tutte le domestiche, infatti, dopo aver scoperto che lei è in realtà sposata con Justo, sono furibonde con lei, in particolare Fabiana, che proprio non riesce a perdonarla. In realtà Manuela confessa a Casilda che sta facendo tutto questo per poter riavere sua figlia, che è stata battezzata da Felipe e Celia col nome di Adriana.

Una vita oggi, anticipazioni della puntata del 29 gennaio 2016: Celia ha paura

Intanto Felipe cerca di tranquillizzare Celia, dicendole che nessuno porterà loro via la bambina. La donna, però, non si sente affatto tranquilla, ed è terrorizzata all’idea di perdere la figlioletta, e comincia a covare un odio viscerale nei confronti di Justo e Manuela.

La battaglia fra i genitori naturali e quelli adottivi della piccola Adriana/Inocencia si annuncia lunga e senza esclusione di colpi, sapremo più avanti chi la spunterà.

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Una vita di oggi ma siamo già in grado di darvi una bela notizia per i più curiosi: ecco la trama della puntata di lunedì 1-2-2016. per scoprire e restare aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola continuate a seguirci sul nostro blog.