Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 28 luglio 2016: Celia ama Guerra?
Celia e Felipe

Eccoci puntuali con le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, giovedì 28 luglio 2016, in cui vedrete che Pablo e Leonor continuano a frequentarsi nonostante le critiche e i pregiudizi. Felipe confida alla moglie ciò che gli ha detto Cayetana ma Celia, a quanto sembra, ha già preso la sua decisione, anche se il marito non ne è a conoscenza. Jesus Guerra è attratto dalla donna che sembra ricambiare l’interesse…tra i due nascerà qualcosa?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 28 luglio 2016: Felipe si confida con Celia

Felipe si trova solo con la moglie e le confida ciò che la De La Serna gli ha raccontato. Cayetana, ricordiamo, gli ha messo una pulce sull’orecchio per vendicarsi dell’avvocato che la ha tradita al processo di German, difendendolo ed aiutandolo a trovare nuove prove per ottenere un verdetto positivo. L’amante di Justo ha insinuato che Celia abbia una relazione con il politico Jesus Guerra e l’avvocato è rimasto perplesso, ma curioso di sapere la verità.

Felipe continua il racconto,mettendo al corrente la moglie di tutto ciò che Cayetana ha organizzato per far imprigionare il marito e come sia riuscita a ricattare lui stesso. Celia ingenuamente non riesce a credere che una persona possa arrivare a tanto, nemmeno la De La Serna che conosce personalmente.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di giovedì 28-7-2016: nuovo amore per Celia?

Abbiamo già parlato di Jesus Guerra, il politico che gli Alvarez-Hermoso hanno conosciuto in occasione della festa di compleanno di Cayetana, a cui erano stati invitati. Come avete potuto vedere nelle scorse puntate Una Vita, l’uomo si è offerto di aiutare Celia e Trini nella raccolta benefica in favore del quartiere e degli abitanti di El Hoio, in cui è cresciuto Tano.

In un primo momento Celia, forse ingenuamente, ha accettato l’aiuto del politico per aiutare Felipe che vorrebbe intraprendere la stessa carriera dell’uomo. In seguito però Guerra si mostra attratto dal fascino della madre di Tano e inizia a corteggiarla; lei accetta lusingata e il marito, al ritorno, sorprende la coppia chiacchierare confidenzialmente ed allegramente.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 28 luglio 2016: l’amore di Leonor

Ad Acacias non si fa che parlare della differenza di ambiente e di ceto sociale tra Pablo e Leonor. I due ragazzi, lo sappiamo bene, hanno affrontato molti problemi e superato altrettanti ostacoli nella loro relazione. Sono arrivati a lasciarsi visto che il fratello di Manuela infatti non ha accettato la derisione subita in cioccolateria, quando aveva letto un brano letterario.

Leonor inoltre sta affrontando le dure critiche di Rosina e deve seguire la sua carriera di scrittrice, ma non rinuncia al suo buon garzone e, mentre prima del processo si incontrava con Pablo in segreto, ora ha gridato a tutti il suo sentimento e non ascolta le dicerie degli altri.

Anche per oggi le anticipazioni Una vita terminano e, per scoprire cosa succederà a Pablo e Leonor, vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 29 Luglio 2016.