Anticipazioni Una vita oggi, puntata 28 giugno 2016: Manuela in serio pericolo!
Manuela e Justo

Nuove anticipazioni Una Vita tornano per svelare la trama della puntata di oggi, martedì 28 giugno 2016, e annunciano che Manuela sta avendo una vita sempre peggiore e sia Guadalupe che Pablo sono molto preoccupati per lei, di sicuro sta nascondendo qualche cosa, per paura del marito. La De La Serna sta per accaparrarsi di tutto Acacias, vorrebbe impossessarsi anche della cioccolateria di Juliana, ma il figlio di questa resiste e non ha alcuna intenzione di vendere. German vorrebbe Felipe come avvocato difensore, ma questi non è convinto di farlo e conoscete il motivo, legato a Cayetana.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 28 giugno 2016: un avvocato per German

Come siete a conoscenza, German, che ora è uscito di prigione, dovrà affrontare un nuovo processo la sua cauzione è stata pagata, ma ora gli serve un buon avvocato, che sia anche amico e lo difenda, scagionandolo da ogni colpa. Il De La Serna chiede all’amico Felipe, di occuparsi della cosa, conoscendo la sua bravura e fidandosi di lui.

Felipe però alla richiesta di German, non è molto convinto di poterlo aiutare, quale potrebbe essere il motivo, secondo voi? L’accordo politico con Cayetana lo sta condizionando molto, l’avvocato gli ha venduta la casa ed ora come farà a svincolarsi dalla perfida donna, nella lotta contro il marito?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 28 giugno 2016: Manuela è in pericolo

Pablo e Guadalupe sono terribilmente preoccupati per la situazione in cui si trova Manuela, che è prigioniera del marito ed è maltrattata. Come sappiamo Justo sta combattendo anche una grave malattia neurovegetativa, quindi il suo modo di comportarsi, non può essere che peggiorato.

Leonor è a conoscenza di tutto, ma non può parlare, anche se le viene chiesto di farlo. La Hidalgo, che ha fatto visita più volte all’amica, si è resa conto di quanto soffre, ma sa anche che sarebbe pericoloso per Manuela ed Innocencia. Il Nunez minaccia la moglie di fare del male alla piccola, se avesse parlato con qualcuno.

Una vita oggi, anticipazioni puntata di martedì 28-6-2016: Victor non cede a Cayetana

Cayetana è talmente invasa dalla brama di impossessarsi di tutto Acacias 38, che sta tradendo anche i politici, ha interpretato il piano Aranda a modo suo, o meglio lo sta sfruttando a suo comodo. Come sempre la De La Serna trae vantaggio da ogni situazione e lo sa fare molto bene, visto che in questo caso, le basta pagare solo poco di più per venire in possesso di tutti gli stabili.

Cayetana vorrebbe comprare anche la cioccolateria di Juliana, che ha molti problemi, ma Victor non vuole cedere alla donna il frutto di tanto lavoro. Susana ha ceduto, a quanto sembra la Deliciosa non sarà della moglie di German, che dite Victor resisterà?

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, mercoledì 29 giugno 2016, e le prossime anticipazioni Una Vita che pubblicheremo sempre sul nostro blog.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata 28 giugno 2016: Manuela in serio pericolo! ultima modifica: 2016-06-28T03:00:04+00:00 da Dorina Pitondo