Anticipazioni Una vita oggi, puntata 28-12-2015: Manuela cambia idea su Justo, Cayetana contro German
Manuela, Cayetana e German

Ecco le nuove anticipazioni Una Vita sulla puntata che andrà in onda oggi lunedì 28 dicembre 2015 come sempre su canale 5 alle 16:10. Assisteremo al nobile comportamento di Justo che deciderà di aiutare in forma anonima Victor, lasciando completamente stupita Manuela, la quale comincerà a ricredersi su di lui. Cayetana sembra instaurare una tregua nei confronti della Manzano e le sue perfide intenzioni iniziano a ricadere su suo marito German, con il quale litiga incessantemente. Starà tramando una nuova vendetta? Intanto Juliana rischia la vita dopo l’incendio della pasticceria e…

 

Telenovela Una vita oggi, anticipazioni sulla puntata di lunedì 28 dicembre 2015: Justo è un altro uomo

Le anticipazioni Una vita oggi ci offrono i dettagli della puntata in onda lunedì 28 dicembre 2015 su canale 5. In essa vedremo che Justo restituirà a Manuela la medaglietta che ella aveva perso durante l’incendio in pasticceria. Proprio lui, infatti, l’aveva ritrovata fra le macerie del negozio andato in fumo, inoltre compirà un gesto nobile ed inaspettato che spiazzerà tutti: deciderà di aiutare infatti Victor facendogli recapitare in forma anonima il denaro che gli occorre per la ristrutturazione della pasticceria. Victor, infatti, era riuscito ad ottenere solo una parte della cifra utile per completare i lavori. Manuela comprende che dietro la donazione c’è proprio suo marito, e comincia a cambiare opinione su di lui. Tornerà insieme al suo ex marito?

 

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata del 28 dicembre 2015: Cayetana contro German

La trama dell’episodio Una vita di oggi 28-12-2015 annuncia che Cayetana sospende momentaneamente le ostilità nei confronti di Manuela e decide di spendere tutte le sue energie per tormentare German. Il rapporto fra i due è sempre più precario, infatti non fanno che litigare e la situazione sta diventando davvero insostenibile. Come andranno a finire le cose tra i due?

 

Una vita anticipazioni oggi, puntata di lunedì 28 dicembre 2015: Juliana rischia di perdere la vita

Intanto German ha dovuto informare la famiglia che alla povera Juliana non resta molto da vivere in seguito alle ferite riportate nel rogo della pasticceria. Victor è davvero disperato: non riesce ad immaginare la sua vita senza Juliana e a questo punto gli sembra che niente abbia più senso, compresa la ristrutturazione del negozio.

Questi sono gli eventi principali che vedrete nella puntata di oggi lunedì 28-12-2015. Presto vi aggiorneremo con nuove anticipazioni Una Vita sulle puntate future che andranno in onda come sempre su canale 5. A presto!

Anticipazioni Una vita oggi, puntata 28-12-2015: Manuela cambia idea su Justo, Cayetana contro German… ultima modifica: 2015-12-28T02:00:11+00:00 da Francesca Cioffi