Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 26 luglio 2016: German condannato!
German De La Serna

Tornano le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, mercoledì 27 luglio 2016, in cui vedrete che Cayetana cerca di fare del male a Felipe, mentre Justo vuole fare pagare a Manuela il suo tradimento al processo. German, nonostante l’aiuto ricevuto, è stato condannato a 15 anni di prigione e il perfido piano di sua moglie sembra sia funzionato alla perfezione.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 27 luglio 2016: la vendetta di Justo

Manuela non ha rispettato l’accordo fatto in precedenza con il marito, infatti avrebbe dovuto testimoniare contro German confessando di aver avuto una relazione con il medico. La sua descrizione avrebbe dovuto definire il dottore come un uomo malvagio e manesco, così in questo modo sareberro aumentati i sospetti sulla sua colpevolezza.

Manuela però, come sappiamo, non ce l’ha fatta a testimoniare il falso contro il suo amato e ora dovrà subire le vendetta di Justo. Vi chiederete che cosa farà il Nunez a questo punto e vi anticipiamo che organizzerà la punizione per la Manzano insieme alla sua amante. Vi renderete conto che i due perfidi complici hanno in serbo un’azione davvero atroce…nuovi guai in vista?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 27 luglio 2016: Cayetana punisce Felipe

Un’altra persona non ha rispettato i patti fino in fondo ed è l’avvocato Felipe che Cayetana ricattava con il pretesto di fargli riavere la casa, vendutale a seguito della speculazione edilizia. Il marito di Celia non ce l’ha fatta a tradire l’amico German e, oltre ad averlo aiutato per raccogliere prove, gli ha confidato ciò che è stato costretto a fare dalla moglie del medico. Il processo quindi è continuato con il perdono da parte del dottor De La Serna e la richiesta di essere ancora difeso da lui.

Cayetana , come avete visto anche nelle scorse puntate Una Vita, non è solita perdonare e, saputo che Jesus Guerra sta aiutando Celia e Trini, confida a Felipe che tra la moglie ed il nuovo arrivato potrebbe esserci del tenero. Il politico si sta interessando a Celia e, visto che i due lavorano gomito a gomito, l’avvocato potrebbe essere presto messo da parte dall’intraprendente mogliettina. L’insinuazione della donna è frutto di vendetta, ma basta per dare problemi all’avvocato…cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 27 luglio 2016: il processo di German

Il processo di German volge al termine e tutti aspettano impazienti il verdetto del giudice, che finalmente arriva. Molto è stato fatto per scagionare il buon medico: Manuela si è esposta in prima persona per difendere il suo amore e ora le spetta la vendetta del Nunez. Anche Felipe ha tradito Cayetana, come abbiamo visto, mentre Felix è stato ammazzato perchè era era un testimone chiave contro Ursula e a favore del dottor De La Serna.

Nonostante questo German viene condannato e il giudice emette la sentenza: dovrà rimanere 15 lunghi anni in carcere anche se, come sappiamo, è innocente. Dovrà pagare per tentato omicidio ai danni di sua moglie Cayetana e trascorrerà parte della sua vita in prigione, mentre la donna e il suo amante saranno liberi di ordire altri atroci piani.

Le anticipazioni Una Vita terminano così e vi consigliamo di non perdere la puntata di domani, giovedì 28 Luglio 2016, per scoprire le prossime vendette di Justo e Cayetana.