Anticipazioni Una vita oggi, puntata 27 gennaio 2016: Justo e Manuela lottano per Inocencia!
Manuela e Justo

Le anticipazioni Una vita di oggi sono pronte a svelarvi la trama della puntata di mercoledì 27 gennaio 2016 trasmessa alle ore 14.10 su canale 5, nella quale vedremo che, a causa della morte della signora Vizcaino, Justo dovrà seguire un’altra pista, e deciderà di rivolgersi alla direttrice dell’orfanotrofio. Cayetana è sempre molto in ansia e teme di essere scoperta, mentre Pablo e Leonor sembrano essere definitivamente lontani. Scopriamo cosa succederà.

Una vita oggi, anticipazioni della puntata del 27 gennaio 2016: lotta senza esclusione di colpi

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita svelano che Justo scoprirà che la signora Vizcaino è morta e dirà a Manuela che dovranno seguire altre tracce per ottenere il loro scopo. Così, i due vanno alla ricerca di Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio.

Non sanno che Felipe li ha preceduti e ha corrotto la donna comprando il suo silenzio: ella non dovrà mai rivelare di aver invitato Manuela, venuta a cercare la bambina all’orfanotrofio, a rivolgersi alla signora Vizcaìno. Intanto Felipe e Celia, ricostruendo i fatti, comprendono che a rapire Adriana fu proprio Manuela: ella venne convinta a restituire la piccola proprio da Justo, che all’epoca ancora ignorava si trattasse di sua figlia.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 27 gennaio 2016: i timori di Cayetana

Dalle anteprime sulla puntata una vita di oggi 27-1-2016 apprendiamo che Cayetana vive momenti di grande ansia: ella teme, infatti, che emerga il suo coinvolgimento nelle vicende che riguardano la bambina di Celia, dunque si rivolge ancora una volta ad Ursula.

Bisogna eliminare qualsiasi traccia del coinvolgimento di Cayetana e Ursula, dopo essersi sbarazzata della Vizcaino, convoca dunque Rita, l’unica persona che ancora potrebbe smascherarla. Rita garantisce solennemente di non rivelare alcunchè, poi confessa di non aver avuto il coraggio di uccidere la piccola, ma omette il particolare del biglietto lasciato vicino alla bambina.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di mercoledì 27 gennaio 2016: un amore finito

Nel frattempo, Leonor e Pablo hanno deciso di restare lontani e provano a vivere ciascuno la propria vita. I due dicono di stare bene nella loro condizione e di essere soddisfatti dei rapporti che stanno vivendo. Ma sarà vero, o si raccontano queste cose soltanto per convincere se stessi? Sappiamo, infatti, che molto presto le cose prenderanno una piega del tutto inaspettata e un clamoroso colpo di scena riavvicinerà Leonor a Pablo, a discapito della povera Casilda.

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Una vita di oggi e, prima di lasciarci, vi riveliamo la trama della puntata di giovedì 28 gennaio 2016. Per continuare a scoprire in anteprima le vicende della telenovela spagnola continuate a seguirci sul nostro blog.