Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 27 giugno 2016: Manuela lascia Acacias!
Manuela

Nuove anticipazioni Una Vita sono pronte a svelare la trama della puntata di oggi, lunedì 27 giugno 2016, e mostrano che Manuela dovrà garantire a Justo di non amare più German. Il marito infatti ha ripreso a trattarla male e ad essere davvero cattivo nei suoi confronti e le comunica che presto lasceranno Acacias. Leonor però ha intuito la situazione e cercherà di indagare, riuscirà ad aiutare Inocencia e sua madre? Felipe va d’accordo con Tano, che gli consiglia di essere onesto con Celia, lo farà?

Una vita oggi, anticipazioni puntata del 27 giugno 2016: Felipe e Tano alleati

Felipe è sempre più preso dal piano Aranda, si è finalmente ripreso dalla sua brutta situazione ed ora sta informando i condomini che il piano di ristrutturazione andrà in porto, con tutto ciò che comporta. Con Tano l’avvocato va d’amore e d’accordo, l’aiuto giardiniere della clinica in cui era ricoverata Celia ha trovato una vera famiglia.

In un primo momento il ragazzo aiuta il “padre” a nascondere alla moglie ciò che incautamente ha fatto, ma Celia si sta rendendo conto che il destino di Acacias è stato scritto e Tano consiglia a Felipe di confessare la sua colpa. La casa infatti è stata venduta a Cayetana, che si è appropriata di tutto il quartiere, pagandolo solo un poco di più dei nuovi politici.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di lunedì 27 giugno 2016: Manuela non ama più German

Justo ha ripreso ad essere la perfida persona di sempre, soprattutto ora che ha poco tempo da vivere. La sua malattia lo rende ancora più geloso e cattivo, ha infatti ripreso a maltrattare Manuela ed a tenerla prigioniera in casa, come fosse una sua proprietà.

La Manzano è costretta a mentirgli, dicendogli di non provare più alcun sentimento per German, che in seguito incontra, durante una passeggiata, ma che tratta con freddezza, sapendo che il marito la sta seguendo. Il medico capirà che la donna sta fingendo?

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di lunedì 27-6-2016: Justo e Manuela lasciano Acacias

Leonor, con la scusa di fare visita alla Manzano, si accorge che la donna sta soffrendo ed asseconda il marito solo per il bene della figlia, si stanno per fare delle confidenze, quando giunge Justo, che informa la moglie dell’intenzione di lasciare Acacias, non appena verrà smantellata.

Andranno a vivere a Lejos, un luogo distante dal quartiere, proprio per non avere più niente a che fare con gli amici ed i conoscenti. Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, lunedì 27 giugno 2016 mostrano una situazione davvero inquietante per Manuela ed Acacias 38, vi terremo informati sui prossimi eventi, a presto!