Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 27 aprile 2016: German in arresto, un nuovo arrivo in paese
German

Puntuali e sorprendenti le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, mercoledì 27 aprile 2016, la cui trama mostra che, come spesso accade, la perfidia vince e German verrà incarcerato dopo che tutti i sospetti sul maltrattamento spietato subito da Cayetana ricadono su di lui. Felipe sarà seguito da Lolita, un nuovo arrivo ad Acacias, mentre Fabiana ed i suoi amici intanto organizzano una festa in soffitta in onore della povera Rita.

Anticipazioni Una vita, oggi puntata del 27 aprile 2016: la festa in onore di Rita

Come sappiamo, per Rita è finita e la giovane nipote di Fabiana, da cui è stata contagiata, non è più al condominio più ricco del paese, nella soffitta, in cui abitava insieme alle sue amiche. Infatti c’è molto dolore, dovuto anche al fatto che la giovane attrice non ha potuto soddisfare il suo sogno di diventare famosa.

Servante e Victor arrivano nella soffitta, mostrando a tutte le amiche di Fabiana e Rita una locandina che ritrae la giovane attrice e decidono quindi di ricordarla come una brillante stella ed organizzare .

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata del 27 aprile 2016: German arrestato!

Purtroppo German, dopo la rivelazione di Rita sulla tragica morte di Carlota, per mano della moglie, che le ha somministrato del veleno, non ha saputo controllarsi ed in questo modo è caduto nella perfida trappola di Cayetana. Quest’ultima, come sappiamo bene, ha rigirato per bene le carte in tavola a suo vantaggio.

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita mostrano che German sarà il centro di tutti i sospetti, la moglie si è fatta vedere da tutti in pessimo stato e ha dichiarato che il colpevole era il dottore. Leandro suggerisce all’amico di lasciare Acacias, ma German crede nella giustizia e si lascia arrestare dall’ispettore Riesco.

Una vita anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 27 aprile 2016: ad Acacias arriva Lolita

Mentre German è in carcere, senza neppure essere riuscito a parlare con Mendez, l’amico Leandro decide di contattare un buon avvocato… chi sarà? Ad Acacias intanto arriva la giovane Lolita, a cui sarà affidata la cura di Felipe che grazie all’amica Trini è tornato a casa dall’ospedale.

La trama una vita svela che la giovane ragazza è una compaesana di Trini, arrivata ad Acacias in cerca di lavoro, e le sarà chiesto di occuparsi dell’avvocato e Lolita accetterà l’incarico. Srà un valido aiuto per Felipe?

Ci aspettiamo molto dalle anticipazioni Una Vita e prima di lasciarci vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani giovedì 28 aprile 2016 per scoprire clamorose novità sulla telenovela spagnola.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 27 aprile 2016: German in arresto, un nuovo arrivo in paese ultima modifica: 2016-04-27T03:00:04+00:00 da Dorina Pitondo