Anticipazioni Una vita oggi, puntata 27-11-2015: Manuela riporta Inocencia dai genitori adottivi!
manuela

Le anticipazioni Una Vita oggi ci mostrano quello che succederà nella puntata del 27 Novembre 2015 in onda su Canale 5. Manuela riuscirà a rapire sua figlia Inocencia e scapperà con lei. Celia si accorgerà subito che la piccola non è più in casa. Justo, che ha assistito all’uscita della ex moglie dal palazzo ed ha capito le sue intenzioni, non sapendo che con lei c’è anche la piccola decide di proteggerla. Intanto German sta covando sospetti verso la moglie e vuole provare a fare tornare la memoria a Justo…

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata venerdì 27-11-2015: Celia scopre che Inocencia è scomparsa!

Celia, tornata nella stanza di Inocencia, si accorge immediatamente che la piccola non c’è più. Disperata corre ad avvertire tutti gli abitanti del paese, in modo che la possano aiutare a ritrovare la piccola prima possibile. Justo intanto raggiunge Manuela e cerca di convincerla a tornare sui suoi passi.

Conosciamo la posizione della donna in paese, più volte cacciata dalla soffitta in cui vive e con questo gesto la donna non farebbe altro che aggravare il suo stato. Si tratta di tornare indietro e per questo Justo cerca di convincere la giovane donna! Inocencia deve riavere la sua famiglia, che ora sta in pena per lei!

Una Vita anticipazioni oggi, puntata del 27 Novembre 2015: Manuela torna al paese….

Le parole di Justo ottengono il risultato voluto e la giovane donna torna sui suoi passi. Manuela decide di ritornare ad Acacias 38 e di riportare Inocencia dai suoi genitori. Tutto il paese è stato in ansia per la piccola insieme a Celia che ha avvisato tutti della sua scomparsa. Justo vuole aiutare l’ex moglie e decide di inventarsi una bugia in sua discolpa, ma Cayetana che era stata informata della fuga di Manuela proprio da lui non gli crede e vuole scoprire la verità. Siamo curiosi di sapere che inventerà la perfida donna per colpire l’amante del marito…

Anticipazioni Una Vita oggi, trama puntata 26-11-2015: Manuela è salvata da…………..una fatalità!

Servante si accorge di avere perso le chiavi di casa! Ramon rimprovera l’uomo, ma è possibile che le chiavi le abbia trovate Manuela? Oppure è stata aiutata da qualcuno per effettuare il suo piano? C’è un ritorno di fiamma di Justo per Manuela, perché l’ha aiutata? Molti sono gli interrogativi ed ancora l’ex marito di Carmen non è a conoscenza di chi è figlia Inocencia!

Per oggi è tutto con le anticipazioni Una Vita oggi ma presto vi aggiorneremo sulla puntate future della soap con le nostre anteprime. Continuate a seguirci…a presto!

Anticipazioni Una vita oggi, puntata 27-11-2015: Manuela riporta Inocencia dai genitori adottivi! ultima modifica: 2015-11-27T03:00:32+00:00 da Dorina Pitondo