Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 26 luglio 2016: la lettera che incastra German
Manuela e Justo

Anche oggi, martedì 26 luglio 2016, tornano le anticipazioni Una Vita e annunciano che in questa puntata della telenovela German de La Serna dovrà affrontare molte insidie durante il processo a suo carico. Nonostante la coraggiosa decisione presa da Manuela, arriverà misteriosamente una lettera a sconvolgere le prove. Rosina intanto invita una amica di Tano ed è preoccupata per il futuro di Leonor, dopo la sua decisione di rimanere con Pablo.

Anticipazioni Una Vita, oggi puntata di martedì 26 luglio 2016: inviti a sorpresa

Celia è sempre occupata nella raccolta benefica per il povero quartiere Hoio e i suoi abitanti, tra i quali è cresciuto Tano. Decisa a compiere fino in fondo la sua azione benevola, la moglie di Felipe invita un’amica del figlio, Gracia, a casa sua ma sembra scatenare un putiferio per le misere condizioni della giovane.

Per Leonor è il momento di un premio letterario che verrà organizzato alla Deliciosa, ma Pablo non intende parteciparvi visto ciò che gli è successo l’ultima volta in cui è entrato in cioccolateria e ha letto un brano davanti a tutti. Rosina è quindi molto preoccupata per la figlia e ritiene che Pablo e sua figlia siano troppo diversi per stare insieme e godere della fama della bella Hidalgo.

Anticipazioni Una Vita, oggi puntata di martedì 26 luglio 2016: il coraggio di Manuela

Nelle scorse puntate Una Vita avete potuto vedere che Justo sta costringendo la moglie a fare ciò che vuole, rispettando la sua volontà e tenendola prigioniera. Nel caso del dottor German, il Nunez ha imposto e ricattato Manuela affinché deponga il falso al processo e descriva l’amante come un uomo senza scrupoli. La Manzano, però, dopo aver finto di accettare, ha testimoniato a favore del dottor De La Serna.

Al processo, infatti, Manuela riuscirà a deporre il vero e non quello concordato con Justo che, dalla sorpresa, sviene. Certamente ne pagherà le spese ed avrà la punizione da parte del marito, ma il suo scopo era quello di aiutare l’innocente medico. La giovane Castro arriverà a scagionare il suo German ma tutto sarà vano, perchè una misteriosa lettera arriverà giusta a puntino per peggiorare l’accusa.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi martedì 26 luglio 2016: nuova prova contro German

Proprio quando Manuela era riuscita a smantellare le false prove contro German, nell’aula dove si sta tenendo il processo l’avvocato di Cayetana, Fonseca, presenta un documento al giudice Sanchez. Questo è molto importante per l’esito del processo e arriva proprio mentre si sta per prendere una solenne decisione. E’ una missiva che molto probabilmente è stata inviata da German alla sua amata oppure è stata preparata per questo scopo.

Nella lettera German esprime il suo desiderio di vedere la morte della moglie ma in realtà è stato tutto manipolato da Ursula, dopo essere enrata in possesso della missiva che il dottore aveva scritto per la Manzano. Anche se Manuela e German si accorgono della trappola, il giudice ritiene la lettera una prova valida.

German riuscirà a dimostrare la sua innocena o sarà arrestato? Per scoprirne di più non perdete la puntata di domani, mercoledì 27 Luglio 2016, e continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che aggiorniamo sul nostro blog.