Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 26 febbraio 2016: la pazzia di Celia e l'acqua

Tristi e molteplici sono le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 26 febbraio 2016 in cui vedremo Acacias 38 devastato dall’epidemia di tifo ed i contagi stanno aumentando a dismisura e anche Casilda e Paciencia saranno tra questi. Fabiana, giunta al termine della sua vita, fa pace con Guadalupe e Celia è prigioniera della sua mente malata. Riuscirà a riprendersi?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 26 febbraio 2016: Casilda compra l’acqua miracolosa

La trama una vita rivela che, mentre il tifo sta martoriando tutti gli abitanti di Acacias 38, c’è chi approfitta della situazione e vende per strada delle bottigliette di “acqua miracolosa”. Si tratta di Rufino che prende l’acqua infetta dalla fontana e ne ricava soldi, facendo credere che è in grado di guarire ogni male.

Casilda è molto spaventata dalla situazione che vede nel quartiere più ricco della città e, per paura di essere contagiata dalla malattia, si lascia imbrogliare dal lestofante venditore. Dopo avere comprato le bottigliette, beve dell’acqua e quindi la porta a casa, dove a sua volta le trova Paciencia che la beve anche lei.

Anticipazioni Una vita di oggi, puntata di venerdì 26-2-2016: Fabiana fa pace con Guadalupe

Come avete visto negli scorsi episodi della telenovela una vita, Fabiana è stata tra le prime ad essere contagiata dal tifo e le sue condizioni ora sono peggiorate al punto di temere il peggio. La donna è ricoverata nell’ospedale da campo, dove vengono curati, o almeno si tenta di farlo, tutti coloro che sono affetti dalla malattia.

Guadalupe si trova vicino alla donna moribonda, con cui da tempo non ha più avuto alcun tipo di rapporto. Fabiana si era sentita tradita dall’amica, che le aveva nascosto alcuni importanti segreti, ma ora che si trova in fin di vita fa pace con lei e le rivela tutto ciò che voleva sapere.

Anticipazioni Una vita, oggi 26 febbraio 2016: Celia è impazzita

Da quando il giudice ha affidato Adriana ai genitori naturali e Manuela insieme a Justo sono andati a prenderla a casa di Felipe, Celia è scivolata lentamente verso la pazzia. Non solo la piccola Innocencia è scomparsa e le sue ricerche sono state sospese a causa dell’epidemia.

Trini va a fare visita alla moglie di Felipe, ma Celia la ritiene complice di Manuela e colpevole della scomparsa della piccola. La moglie di Ramon invece le è amica veramente e soffre per lei temendo il peggio, dopo che ha visto in che stato si trova la donna, anche per colpa di Cayetana e di Ursula, che cercano di fomentare la pazzia di Celia.

Le anticipazioni una vita terminano qui e prima di lasciarci vi mostriamo in anticipo la trama delle puntata in onda lunedì 29 febbraio 2016 sempre su canale 5.