Anticipazioni Una vita oggi, puntata 26-11-2015: Manuela scappa con Inocencia
Manuela e Justo con la piccola Inocencia

Le anticipazioni Una Vita oggi ci raccontano la trama della puntata di giovedì 26 Novembre 2015 in cui vedremo Manuela che riuscirà nel suo intento e rapirà sua figlia ma Justo la vedrà proprio mentre lo sta facendo. Cayetana penserà alla piccola nello stesso giorno e… vediamo insieme cosa succederà nell’episodio in onda oggi pomeriggio su Canale 5.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata giovedì 26-11-2015: Manuela riesce a rapire Inocencia…

Finalmente Manuela riesce a mettere in atto il suo proposito di rapire la piccola Inocencia. La donna, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha rubato la chiave dell’appartamento di Celia dalla portineria ed ora è felice con in braccio la sua adorata bambina. E’ infatti entrata nel palazzo, ha raggiunto sua figlia ed ora sta per fuggire con lei…

Prima di andarsene però permette a German di salutare la piccola. L’uomo che ha accettato anche la bugia della moglie è dispiaciuto di non avere più Inocencia insieme a lui, si è affezionato alla piccola e prima di lasciarla andare le dà un bacio di addio. Mentre l’uomo è triste, Manuela esce dal palazzo con la piccola in braccio ma non è riuscita a sottrarsi da occhi indiscreti! Chi l’avrà vista?

Una Vita anticipazioni oggi, puntata del 26 Novembre 2015: Cayetana vuole presentare Inocencia alle amiche!

Cayetana è molto felice per l’arrivo di Inocencia che viene chiamata Adriana in casa di  Celia. Ora sono una vera famiglia e la donna vuole presentarla alle amiche della parrocchia. Accompagna quindi le donne verso la chiesa, perchè avvenga la conoscenza e la presentazione della piccola Inocencia. In paese però al passaggio di Cayetana, molte donne sparlano di nascosto della neo mamma e la donna se ne accorge… Quando si scoprirà che Adriana altri non è che la figlia di Manuela, che succederà?

Anticipazioni Una Vita oggi, trama puntata 26-11-2015: Justo scopre Manuela che…

L’uomo che ha scoperto Manuela uscire con la sua piccola in braccio dal palazzo è Justo! Questi in un primo momento non si rende conto di ciò che sta succedendo e raggiunge l’ex moglie, capendo che la donna ha intenzione di lasciare Acacias 38 con la piccola. Ricordando però da dove è uscita Manuela e notando qualche cosa di strano corre da Cayetana per riferirle ciò che è successo. Cosa succederà ora? Justo avvertirà tutti che il rapimento è stato messo in atto da mManuela? Quest’ultima nel frattempo riuscirà a fuggire?

Le anticipazioni Una Vita oggi terminano per ora ma presto ci aggiorneranno sulla trama delle puntate future della soap tanto seguita dagli italiani. A presto e non dimenticate di lasciare i vostri commenti per farci sapere come la pensate!