Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25 luglio 2016: un misterioso omicidio!

Eccoci puntuali con le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, lunedì 25 Luglio 2016, in cui vedrete che l’unica possibilità di salvezza per German è andata in fumo con la morte dell’unico testimone che avrebbe potuto smentire Ursula. Intanto Felipe confessa al dottore di non essersi comportato correttamente con lui durante il processo del dottor De La Serna. Leonor, per non perdere Pablo, deciderà di non organizzare altri incontri letterari, mentre Trini farà un’inaspettata scoperta sul marito Ramon.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25 luglio 2016: scelta d’amore

Come sappiamo fin dall’inizio della storia, Pablo e Leonor sono uniti da un amore sincero che ha sfidato difficoltà e convenzioni, e appare al momento più saldo che mai. Indubbiamente fra i due persistono molto differenze, sia a livello sociale, sia dal punto di vista culturale.

Il buon garzone, infatti, non è colto come la bella scrittrice e, durante una riunione che Rosina ha organizzato alla Deliciosa, è stato deriso per la sua goffaggine mentre leggeva un brano. Leonor però non vuole perdere il suo amato e preferisce piuttosto sospendere gli incontri al circolo letterario: in fondo è a lui che tiene più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25 luglio 2016: un passato mai sepolto

Intanto Trini fa una incredibile scoperta: tra gli effetti personali di Ramon trova un ritaglio di giornale che riporta la notizia del naufragio in cui si pensa abbia perso la vita Lourdes, la sua prima moglie e madre di Maria Luisa. La Crespo, quindi, non può fare a meno di chiedersi il motivo di questo gesto, ed arriva alla conclusione che Ramon non abbia mai davvero dimenticato Lourdes.

In preda alla gelosia, Trini chiede spiegazioni al marito riguardo all’episodio e lui la tranquillizza, o almeno cerca di farlo. Inoltre le chiede di non rievocare più il passato e di non parlargli ancora di Lourdes e della presunta disgrazia.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25 luglio 2016: speranze in frantumi

Nel frattempo German sta raccontando all’amico Felipe del suo asso nella manica. Un testimone potrebbe scagionarlo completamente, visto che era insieme ad Ursula nel momento dell’aggressione a Cayetana, e potrebbe quindi testimoniare che l’istitutrice ha reso falsa testimonianza. Proprio in quel momento, però, dalla strada giungono grida e voci: un uomo è a terra e c’è bisogno di un medico.

German accorre a soccorrerlo, ma purtroppo è troppo tardi! Si tratta, guarda caso, proprio di Felix che morirà tra le sue braccia. Il testimone chiave ora non c’è più e le cose per il dottor De la Serna si mettono male davvero. Felipe, inoltre, troverà il coraggio di fare all’amico una terribile confessione e gli dirà di non essere stato un valido difensore perchè ricattato da Cayetana. Il De La Serna, nonostante tutto, chiederà a Felipe di continuare a difenderlo, anche se sembra che l’esito del processo non gli sarà favorevole.

Per il momento ci fermiamo qui e, in attesa di rivelarvi nuove anticipazioni Una vita, vi lasciamo con la trama della puntata di domani martedì 26 Luglio 2016.