Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25 febbraio 2016: Marco contagiato!

Oggi giovedì 25 febbraio 2016 le anticipazioni Una Vita sulla puntata che verrà trasmessa da Canale 5 alle ore 14.10 mostrano come la pazzia di Celia sia arrivata al culmine, visto che la donna è convinta che tutti siano complici di Manuela. Anche Marco e Fabiana si ammalano gravemente inoltre Casilda e Paciencia berrann l’acqua che Rufino vuol far crede miracolosa, che cosa gli succederà adesso?

Anticipazioni Una Vita, oggi giovedì 25 febbraio 2016: Rufino vende acqua… miracolosa

L’epidemia di tifo sta mietendo vittime a non finire ad Acacias 38 e la causa, come sappiamo dalle anticipazioni Una Vita sugli episodi spagnoli, è l’acqua della fontana, considerata “miracolosa” e venduta da Rufino per strada.

Casilda e Paciencia, ignare del pericolo, si lasciano abbindolare dal lestofante e berranno l’acqua delle boccette, saranno colpite della malattia anche loro? I presupposti non sono dei migliori nel quartiere spagnolo e presto le conseguenze di queste azioni presenteranno un conto molto salato ai suoi abitanti.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 25 febbraio 2016: Marco e Fabiana gravemente ammalati!

Marco è stato contagiato ed è gravemente ammalato e si reca da Claudio, per chiedergli aiuto, i due vorrebbero stare vicini e baciarsi, ma la paura del contagio li farà allontanare. E’ la fine per lui? Vi anticipiamo che putroppo gli eventi gli saranno avversi in futuro ma ve ne parleremo in separata sede.

Anche Fabiana è arrivata alla fine, putroppo tutto il quartiere è sterminato dalla grave malattia, nonostante la quarantena che è stata imposta ad Acacias 38, nelle prossime puntate una vita saprete quale è la situazione e come si risolverà.

Anticipazioni Una Vita di oggi 25 febbraio 2016: Celia vede traditori ovunque!

Celia è sempre più disperata, dopo avere saputo che Adriana è la figlia di Manuela, vede pericolo ovunque ed ora che la piccola non si trova, la sua pazzia sale alle stelle. La moglie di Felipe è ormai convinta che tutti stiano dalla parte di Justo e Mauela, tramando per fare riavere Inocencia alla coppia di genitori naturali.

La donna arriva al punto di accusare anche Trini, che la va a trovare, di essere complice di Manuela. Le crisi nervose di Celia sono gravissime al punto che ella non sa più controllarsi, ormai è fuori di sè. Il suo ricovero in manicomio non può più farsi attendere, di questo, vista la sua pericolosità, se ne stanno rendendo conto tutti.

Per oggi, giovedì 25 febbraio 2016, le anticipazioni Una Vita sulla trama dell’episodio che verrà trasmesso in Italia da canale 5, ma torneranno puntuali ad aggiornarvi. Al prossimo appuntamento, non mancate!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25 febbraio 2016: Marco contagiato! ultima modifica: 2016-02-25T11:35:11+00:00 da Dorina Pitondo