Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25 agosto 2016: un matrimonio a sorpresa!
Leonor e Pablo

Emozionanti anticipazioni Una Vita annunciano la trama della puntata di oggi, giovedì 25 agosto 2016, in cui vedrete che Casilda ha saputo da Guadalupe il motivo per cui Pablo sta rinunciando al suo sogno con Leonor, quindi pensa di informare la Hidalgo. La brillante scrittrice si mette subito all’opera e, con l’aiuto di Victor e di Maria Luisa, organizzerà una sorpresa a Pablo. Casilda nel frattempo farà una telefonata che la sconcerterà molto e…

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25 agosto 2016: la scoperta di Casilda

Casilda, come sappiamo ha avuto una relazione con Pablo, da cui è rimasta incinta di una creatura che non è mai nata. Ha superato a stento il dolore, ma comunque ha voluto farsi da parte e rinunciare al suo matrimonio, convinta che il fidanzato abbia amato da sempre la bella Leonor. Nonostante il suo amore la buona domestica ha infatti sempre aiutato la coppia ed anche in questa occasione lo farà.

Guadalupe infatti ha messo al corrente Casilda dei veri motivi per cui Pablo rinuncia a Leonor. Il giovane fratello di Manuela non vuole essere di ostacolo alla sua carriera e ha quindi pensato di mettersi da parte e lasciarla libera. Casilda racconta a Leonor tutta la verità e la brillante scrittrice, che non intende perdere il suo amore, si mette subito all’opera per fare al suo amato una romantica sorpresa.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25 agosto 2016: la sorpresa di Leonor

La verità è che Pablo non si sente all’altezza di Leonor e per questo motivo l’ha lasciata libera, in modo che possa avere una brillante carriera. Il fatto di non apprezzare il femminismo era solo una scusa escogitata dal Blasco per aiutare la sua amata. La bella Hidalgo, dopo avere ascoltato le parole della sua domestica ed amica è al culmine della felicità, non poteva credere che Pablo di punto in bianco non l’amasse più.

Deciderà quindi di rimediare a tutto, ma a modo suo, senza che nessuno sappia quali sono i suoi progetti. Pablo le ha dimostrato amore in un modo spettacolare, nessun uomo avrebbe rinunciato a lei, dopo averla tanto aspettata, per permetterle di divenire una celebrità. L’emozione è molta e la buona Casilda ha contribuito ancora una volta ad aiutare i due giovani a realizzare il loro sogno.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25 agosto 2016: matrimonio ad Acacias

Che pensate faccia Leonor per ricambiare il suo Pablo? Organizzerà un matrimonio il suo e quello del suo amore, più volte rimandato e per poco annullato. Il sogno di tutta una vita verrà realizzato, la giovane Hidalgo chiederà aiuto a Victor ed a Maria Luisa. La sua intenzione è infatti quella di presentare al giovane Blasco il fatto compiuto e stupirlo con una sorpresa meravigliosa.

Victor si darà da fare per tenere lontano Pablo ed occuparlo in altri lavori, in modo che non si accorga di ciò che sta succedendo. Le donne invece aiutano Leonor nell’organizzazione dell’evento, che si farà di notte, a  dispetto di Rosina e Maximiliano, da sempre contrari alla felicità della coppia. Tutto Acacias è in fermento e Casilda vuole raggiungere il telefono, che Servante sorveglia. Proprio quando Casilda raggiungerà il telefono, avrà a sua volta una sorpresa…di cosa si tratta?

Non perdete la trama della puntata di domani, venerdì 26 Agosto 2016, per scoprirlo e  continuate a restare aggiornati con le nostre anticipazioni Una Vita.