Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25 marzo 2016: Innocencia è stata rintracciata!
Justo, Innocencia e Manuela

Finiamo questa settimana di anticipazioni Una Vita, con la puntata di oggi, venerdì 25 marzo 2016, in cui non mancheranno misteriose scoperte ed inganni. Justo finalmente farà partecipe Manuela di ciò che è riuscito a sapere della loro figlia scomparsa, German sospetterà del Nunez e delle continue bugie. Rita intanto peggiora e Innocencia non si trova, dove si troverà?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di venerdì 25 marzo 2016: Rita sta peggiorando

Come sappiamo dalle precedenti puntate della telenovela una vitaRita è stata contagiata e, mentre Fabiana è riuscita miracolosamente a guarire, la sua situazione sta gradualmente peggiorando e le cure sembra non stiano facendo alcun effetto. Il dottor German si sta prodigando in tutti i modi, ma per la donna non c’è alcun miglioramento.

Il De La Serna è afflitto da questa grave situazione, specialmente dopo le scoperte fatte nella stanza di Justo, di cui parleremo in seguito e soprattutto perchè deve affrontare il dolore di essere impotente di fronte alla malattia da solo, la moglie Cayetana gli sta facendo guerra e Manuela è in cerca di Innocencia.

Una Vita anticipazioni sulla puntata di oggi 25 marzo 2015: Justo sta mentendo?

German, che è andato nella stanza del Nunez mentre non c’era, ha trovato una serie di libri di medicina e molti di questi erano addirittura sottolineati. E’ segno quindi che il marito di Manuela ha studiato e finto la sua amnesia e la perdita di memoria.

Il dottore avverte subito di ciò che ha scoperto la Manzano che, dopo la dichiarazione d’amore avuta dal marito, si fida o, forse ha interesse a farlo, di lui. Che dite spinga Manuela a credere ancora ad un uomo che le ha fatto del male e che ha sempre mentito a tutti, mettendosi addirittura dalla parte di Cayetana?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di venerdì 25 marzo 2016: Justo sta cercando Innocencia

Mentre German e, come sappiamo, anche Pablo non si fidano minimamente di lui, Justo sta cercando di trovare sua figlia, che ricordiamo è scomparsa dalla casa di Celia, proprio nel momento in cui i genitori naturali erano andati a riprendersela, grazie alla sentenza del giudice.

Il Nunez infatti comunica alla moglie che una donna misteriosa, di cui non si conosce l’identità, è stata vista vicino al fiume con una bambina in braccio e potrebbe essere la piccola Innocencia. Dirà la verità e le voci corrisponderanno al vero? In ogni caso per Manuela, e probabilmente anche per Justo, sta presentandosi la speranza di potere riavere la loro bambina tra le braccia?

Con queste ultime notizie terminano le nostre anticipazioni Una Vita ma sono molti gli interrogativi che vi rimangono: Rita guarirà e vedremo finalmente Innocencia con Manuela? Per scoprire altre news sulla telenovela spagnola vi consigliamo di leggere la trama della puntata di martedì 29 Marzo 2016, in onda come sempre su canale 5.