Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25-11-2015: Manuela rapisce Inocencia...
Manuela

Le anticipazioni Una Vita oggi ci raccontano che nella puntata di mercoledì 25 Novembre 2015 vedremo Manuela che cercherà di rubare le chiavi della casa di Felipe, per mettere in atto il suo piano: rapire sua figlia Inocencia! Vedremo ancora Victor e Servante se alle prese col guaio che hanno combinato… riusciranno a rimediare? Intanto Pablo sembra innamorato e… scopriamo insieme cosa succederà!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25 novembre 2015: Manuela mette in atto il suo piano!

Da quando Manuela ha scoperto per caso che la sua Inocencia è in casa di Celia, non ha avuto più pace. Il suo unico intento è stato di stare vicina il più possibile alla piccola e di trovare il modo di rapirla per averla con sè. Anche se Guadalupe ha tentato di scoraggiare la figlia a compiere il gesto, Manuela non desiste ed è arrivato il momento di metterlo in atto…

Quindi ruba le chiavi delle porta di casa di Felipe e si accinge a rapire la piccola Inocencia. La madre si accorge che le chiavi mancano in portineria, anche se Manuela ormai sta già materializzando il suo proposito. Sarà in grado di portarlo a termine? Ed ancora, la strada sarà libera o incontrerà qualcuno ad intralciare il suo cammino verso la libertà?

Una Vita anticipazioni oggi, trama puntata 25-11-2015: Leonor e Claudio tornano dal viaggio di nozze…

Leonor Hidalgo e Claudio Castano, dopo avere coronato il loro sogno d’amore, sono partiti per una romantica “luna di miele”. E’ giunto però il momento di tornare ad Acacias 38 e ad attenderli ci sono tutti gli abitanti del paese, compreso Pablo. Quest’ultimo sta assistendo ed ascoltando i racconti che i due sposi riportano sulle loro esperienze di viaggio, ma è pensieroso…

Arriva però, senza che il garzone ne sia al corrente, ancora una volta in aiuto la dolce Castilda che, dopo avere effettuato al posto dell’uomo le consegne della sartoria, gli ha permesso di non perdere il lavoro. In questa occasione, con il suggerimento della sempre vigile Guadalupe, sta cercando di trovare una fidanzata a Pablo ma l’uomo sembra avere già puntato gli occhi su una ragazza…

Anticipazioni Una vita oggi, puntata mercoledì 25-11-2015: una foto salva Victor e Servante!

Gli spoiler ci dicono che una crisi finanziaria colpendo Victor e Servante. Quest’ultimo durante lo sviluppo delle fotografie, si è addormentato mandando a rotoli tutto il servizio fotografico e rischiando di compromettere il lavoro. Inoltre ha nascosto a Victor l’accaduto… come reagirà quest’ultimo? L’esilarante coppia di pasticcioni però avrà la fortuna di avere dalla loro parte Paciencia che fornirà una sola fotografia, da lei realizzata, salvando l’intero lavoro dei due…

Intanto vi preannunciamo che prossimamente Manuela, in fuga con la piccola Inocencia, incontrerà Justo. Quali saranno le giustificazioni della ragazza? Quale sarà l’epilogo della storia? Le prossime anticipazioni Una Vita oggi ci aggiorneranno sulle vicende della soap spagnola…continuate a seguirci!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 25-11-2015: Manuela rapisce Inocencia, Pablo è innamorato? ultima modifica: 2015-11-25T03:00:03+00:00 da Dorina Pitondo