Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 24 giugno 2016: Cayetana viene scoperta!
Cayetana

Grandi scoperte oggi nelle anticipazioni Una Vita sulla puntata di venerdì 23 giugno 2016, in cui vedremo German curare le ferite di Maximiliano mentre Felipe viene a sapere ciò che do losco sta facendo Cayetana. La perfida donna infatti sta comprando a poco prezzo tutte le case di Acacias, approfittando del piano di ristrutturazione, che minaccia di demolirle. Cosa succederà ancora?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di venerdì 24 giugno 2016: Cayetana alla conquista di Acacias

Cayetana, approfittando del piano di ristrutturazione del quartiere, mette in giro le voci che verrà il momento in cui ogni dimora non avrà più valore e per questo motivo è opportuno che i proprietari vendano subito i loro immobili, anche se a basso prezzo.

La moglie di German inoltre propone a Susana ed a Victor di acquistare i relativi negozi, pagandoli di più del municipio e si appropria anche dei loro locali commerciali. In poche parole sta facendo razzia di immobili, che acquista in tutto Acacias 38. La De La Serna arriva a prestare denaro anche a Rosina, passando quindi come benefattrice…cosa avrà in mente di fare la perfida donna?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 24 giugno 2016: Maximiliano guarisce grazie a German

Siamo a conoscenza che Maximiliano è stato coinvolto dal gesto di rivolta di sua moglie Rosina e per salvarla, è stato ferito da una guardia. Si accascia a terra, svenuto, ma per fortuna interviene German, che con le sue cure, riesce a fare riprendere l’uomo e farlo trasferire in ospedale, per le cure del caso.

La famiglia Hidalgo sta combattendo alacremente contro la ristrutturazione di Acacias 38 e, abbiamo visto in una precedente anticipazione una Vita, Leonor sta organizzando una scenetta, che mette in luce ciò che sta per succedere al quartiere più ricco del paese.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di venerdì 24-6-2016: il piano di Cayetana viene scoperto

Il piano di ristrutturazione del quartiere sta procedendo come si pensava e Felipe fa parte dell’associazione con a capo Aranda. L’avvocato, marito di Celia, sta aspettando di raccogliere il frutto del suo lavoro, ma qualcuno lo ha preceduto, chi dite sia?

Vi ribadiamo che Cayetana, con la sua diabolica intelligenza, ha architettato un piano davvero geniale e mentre passa per benefattrice, pagando gli immobili più di quello che i proprietari avrebbero ricevuto dal comune, diventa proprietaria unica di tutto Acacias, Felipe lo scopre, ma che dite farà ora per fermare la donna, che abilmente ha raggirato tutti?

Ve sveleremo nelle prossime anticipazione Una Vita e, prima di lasciarci, vi invitiamo a non perdere la trama delle puntata che andrà in onda lunedì 27 Giugno 2016.