Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 24 febbraio 2016: Celia ha le visioni, i contagiati aumentano!
Manuela, German e Cayetana

Sono davvero tragiche le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata di oggi mercoledì 24 febbraio 2016 visto che Celia è nel più totale delirio e sta iniziando a credere che Manuela e Justo abbiano rapito la loro stessa figlia. Intanto, anche Susana si ammala e l’epidemia continua a provocare danni in paese. German riuscirà a trovare una cura per gli ammalati?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 24 febbraio 2016: i contagiati aumentano senza sosta

L’epidemia che sta coinvolgendo gli abitanti di Acacias 38 colpisce piano piano sempre più persone nonostante le cure di German, il quale non smette mai di lavorare e continua senza sosta a dare sollievo ai suoi pazienti, che si accalcano nello studio.

Nonostante la quarantena di Acacias 38, il quartiere è diventato ormai un ospedale ed il dottor German non riesce a limitare l’epidemia. Lo stesso medico ha individuato che il contagio è stato trasmesso dall’acqua che gli abitanti hanno attinto alla fontana e consiglia le precauzioni da adottare, per limitare il tifo e prevenirlo.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di mercoledì 24-2-2016: Susana si ammala

Leandro teme per la salute della madre, che come il giovane aveva previsto, è stata contagiata dal tifo. La preoccupazione è molta e Juliana cerca di aiutarlo e consolarlo, mentre il dottor German presta le cure previste anche a Susana.

Nelle scorse puntate Una vita abbiamo assistito al dolore di Celia per la perdita del figlio che aspettava da Felipe. Con l’arrivo di Innocencia insieme al marito sono rinati diventando una coppia ed una famiglia affiatata. La moglie dell’avvocato non ha retto però alla perdita di Adriana che doveva consegnare, secondo l’ordinanza del giudice, ai genitori naturali.

Una Vita anticipazioni sulla puntata di oggi 24 febbraio 2016: Celia ha le visioni

Cayetana, con la sua volontà di mettere Celia contro l’odiata Manuela, la istiga per mezzo della sua socia in malaffare Ursula. La tensione e il disagio dovuto al dolore di Celia, anche in seguito all’interruzione dei farmaci che le sono stati prescritti dal medico, fanno precipitare la situazione e la donna arriva a delirare.

Nei suoi incubi infatti vede Justo e Manuela responsabili della scomparsa di Innocencia, da loro stessi rapita. La moglie di Felipe riuscirà a ritornare in se stessa e guarire dalla sua malattia mentale? Come si comporterà Felipe, quando si accorgerà della sospensione delle cure?

Vi aggiorneremo su queste e molte altre notizie nelle prossime anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda su canale 5 e prima di lasciarvi vi mostriamo la trama della puntata di domani 25 febbraio 2016.