Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 24 agosto 2016: German e il suo aguzzino!
German De La Serna

Come ci aspettavamo, le anticipazioni Una Vita, sulla puntata di oggi mercoledì 24 agosto 2016 non mostrano niente di buono per German, che ora è prigioniero di Justo. Casilsa intanto verrà a conoscere le ragioni per cui Pablo ha lasciato l’illustre scrittrice Leonor e Cayetana, come sempre dalla lingua biforcuta, metterà legna sul fuoco in modo da ingelosire Felipe, ma allo stesso tempo avvertirà Celia delle vere intenzioni del politico Jesus Guerra.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 24 agosto 2016: doppio gioco di Cayetana

Celia, di carattere dolce e poco deciso è una donna molto diversa dalla perfida Cayetana, che vede il marcio ovunque e sa approfittare di ogni situazione, anche di quella più banale. L’amante di Justo non mancherà infatti di mettere la pulce nell’orecchio di Felipe, sulle vere intenzioni di Jesus Guerra, scatenando la sua gelosia e facendo così in modo che l’avvocato proibirà alla moglie di frequentare il politico.

Quasi nello stesso momento però si dimostrerà benevola con Celia e le spiegherà filo per segno con la malizia che la caratterizza le vere intenzioni dell’uomo nei confronti della sprovveduta moglie dell’avvocato, che in questo caso sembrava approvare ed essere lusingata dalle avances di Guerra. La De La Serna non mancherà di spiegare alla madre di Tano, che l’interessamento di Jesus al quartiere di El Hoio, altro non è che un modo per arrivare a conquistarla.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 24 agosto 2016: German nella nuova prigione

German, dopo essere stato ferito gravemente dal suo compagno di cella Eladio, assoldato da Cayetana per farlo, è stato trasportato in infermeria da dove è stato sequestrato niente dimeno che da Justo. Il piano diabolico e raccapricciante da tempo era stato concordato con la De La Serna. Ora il buon medico si trova prigioniero in un carcere terribile, chi lo controlla è niente di meno che il Nunez.

Il marito di Manuela deve vendicarsi del tradimento della moglie, che al processo ha testimoniato a favore del medico e quindi sarà un carceriere feroce più della più temibile bestia, assetato del dolore del rivale, in questo modo procura anche quello della Manzano. La gelosia lo porterà ad atti squilibrati ed inquietanti e German dovrà subire ogni maltrattamento e tortura, senza avere modo di difendersi, ferito e per niente lucido come si trova.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 24 agosto 2016: la scoperta di Casilda

Come sappiamo Casilda è sempre stata innamorata di Pablo, aspettava anche un figlio dal garzone, che poi ha perso e si è messa da parte per fare spazio alla nobile Leonor, consapevole di ciò che il fratello di Manuela provava per lei. Ora però la brillante scrittrice è stata lasciata a sua volta dall’uomo che ama e che dice di non tollerare l’eccessiva libertà nelle donne, cosa che Rosina ha mostrato proprio per dividere la coppia.

In realtà il motivo per cui Pablo ha lasciato la fidanzata è di non essere un ostacolo alla sua carriera, in parte anche si sente ridicolo per le umili sue origine, ricordiamo che è stato preso in giro ed il suo orgoglio ne è stato ferito. In ogni caso Guadalupe confida a Casilda che Pablo ha lasciato Leonor e la domestica, oltre a rimenere incredula potrebbe pensare anche ad una riconciliazione, anche se conosce i veri sentimenti del suo ex fidanzato, che continua ad amare.

Anche oggi ne abbiamo saputo delle belle nelle anticipazioni Una Vita di mercoledì 24 agosto 2016, molte altre ne seguiranno, se avrete la voglia di leggerle, non mancate di segirci, vi assicuriamo che ne vale la pena, a prestissimo!