Sempre più interessanti le anticipazioni Una Vita di oggi, sulla puntata di giovedì 24 marzo 2016, e mostrano sorprendenti scoperte fatte da German nella stanza di Justo, mentre Rita sarà colpita dal tifo; Manuela e Pablo si stanno abbracciando, quando gli occhi indiscreti di Casilda li vede ed i giovani faranno una importante rivelazione, che dite diranno?

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata del 24 marzo 2016: Rita si ammala gravemente!

Proprio quando l’epidemia di tifo sembrava finita e debellata ad Acacias 38, la soap spagnola nella puntata odierna ci serba una sorpresa non molto gradita. Come sappiamo Rita è andata al letto della zia Fabiana, chiamata dalla stessa, che sembrava in fin di vita.

Fabiana invece guarisce inaspettatamente ed a rimetterci è proprio la dolce nipote, che già quando era andata a trovare la zia non si sentiva bene, ma lo aveva nascosto a tutti. Ora però sta veramente male, è stata contagiata dal tifo, che prontamente il dottor German diagnostica e deve essere immediatamente curata.

Una Vita anticipazioni sulla puntata di oggi, giovedì 24 marzo 2016: la finzione di Justo

German, come abbiamo già detto, ha subito evidenziato i segni del tifo sul corpo di Rita, che ormai ha la febbre molto elevata. Il tifo sembrava finito, ma a quanto pare non è così ed ora bisogna ricorrere alle cure, che fatalmente si trovano, almeno quelle che sono state avanzate nella stanza di Justo. E’ proprio l’amore di Manuela che entra nella camera dell’albergo, dove alloggia il rivale e cerca di trovare i farmaci, che sono rimasti dopo avere curato tutti i contagiati.

Justo non è presente nella stanza in quel momento ed il buon dottore si accorge che il marito della Manzano tiene moltri libri che parlano di amnesia in termini medici. Non solo, ma sogliando le pagine il De La Serna si accorge che le righe sono stata esottolineate, segno evidente che il marito di Manuela ha finto di non ricordare, mentre era preparato in materia e sapeva come comportarsi. Che farà ora German e perchè Justo ha mentito?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di giovedì 24-3-2016: la scoperta di Casilda!

Manuela viene a sapere la cosa dal suo amato immediatamente e, molti sono i dubbi che assalgono i due amanti, soprattutto dopo che Justo ha confessato il suo amore alla moglie, come siamo a conoscenza, e la sua volontà di lasciarla libera.

Anche Casilda fa una clamorosa scoperta , dopo avere confidato alle amiche di essere andata a letto con Pablo, lo vede abbracciato a Manuela e non sa più cosa pensare. In realtà la Manzano si stava confidando con l’amato di Casilda di quello che le aveva detto Justo, ma a questo punto i due rivelano alla donna, che li ha scoperti insieme, di essere fratelli.

Le anticipazioni Una Vita, di oggi giiovedì 24 marzo 2016, hanno portato molte novità ed altrettante domande. Come dite continuerà la storia d’amore, di Manuela e German, alla luce dei nuovi fatti? Pablo cosa farà ora con Casilda?Nel frattempo non dimentichiamoci che Cayetana ha inviato un fattorino per intimare Hidalgo a lasciare Acacias 38, le prossime puntate di Una Vita si preannunciano davvero ricche di argomenti da svelare.