Anticipazioni Una vita oggi: trama puntata martedì 24 Novembre 2015
Rosina

Ecco puntuali come sempre le anticipazioni Una Vita oggi che ci raccontano la trama della puntata di martedì 24 Novembre 2015 in onda come sempre su Canale 5. Celia continuerà ad ingannare suo marito Felipe sull’identità del “bambino” adottato. Cayetana si rivela come è veramente e Celia capirà che non può ritenerla amica. Rosina rivela un segreto al marito, Manuela chiederà aiuto a Castilda… scopriamo nel dettaglio come si evolveranno queste vicende!

Anticipazioni Una Vita oggi, trama puntata 24-11-2015: German aiuta Manuela, Pablo ha delle buone notizie…

Abbiamo visto nelle puntate scorse che German, ancora innamorato di Manuela, cerca di aiutarla a trovare lavoro e chiede a Leandro di farle avere un posto in pasticceria, in modo che la donna possa rimanere ad abitare nella soffitta. Buene notizie anche per Pablo, che grazie all’aiuto di Castilda nelle consegne in sartoria non è più licenziato. Victor e Servante, dopo le foto che per sbaglio sono state stampate male, hanno invece un calo lavorativo e finanziario.

Una Vita anticipazioni oggi, martedì 24-11-2015: Celia sta ingannando il marito e Manuela…

Le anteprime sulla puntata di oggi ci dicono che German consiglia a Felipe di accettare ciò che Celia gli fa credere e di assecondarla per quando riguarda il bambino che hanno adottato. La moglie, consapevole che Felipe voleva un maschietto, gli sta nascondendo che ha adottato invece una bambina. Manuela, la madre naturale di Inocencia, non si arrende e chiede aiuto a Castilda per riuscire ad avere la sua bambina…

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 24 Novembre 2015: Rosina rivela un segreto al marito!

Gli spoiler sulla telenovela spagnola ci rivelano che Rosina si concede un nuovo viaggio di nozze con il marito ed al loro ritorno ha un sospetto. Decide quindi di mettere al corrente Maximiliano della sua sensazione. Celia intanto scopre che chi riteneva amica in realtà non lo è per niente! Cayetana si sta dimostrando come è realmente…

Avremo sicuramente molte sorprese dagli abitanti di Acacias 38 e continuando a seguire le anticipazioni Una Vita oggi ve le mostreremo in anticipo come sempre… a presto con nuove news e anteprime sulla soap tanto amata dagli italiani!