Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 23 giugno 2016: il piano strategico di Leonor!
Leonor

Eccoci puntuali con le anticipazioni Una Vita di oggi riguardanti la puntata di giovedì 23 giugno 2016, che ancora una volta mostra il trambusto ad Acacias 38 in seguito al piano Aranda. Rosina, che abbiamo visto si è incatenata ad un albero, vede arrivare le guardie e il marito Maximiliano, per difenderla, viene colpito dalle forze dell’ordine. Leonor escogita un modo per avere tutti gli abitanti con lei nella protesta, ma Casilda non è dalla sua parte. La povera Manuela sta conducendo una vita misera con il violento e cattivo Justo, ma deve mantenere il segreto per evitare che il Nunez si rivalga e faccia del male ad Inocencia.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di giovedi 23-6-2016: Manuela vittima di Justo

Manuela è vittima di Justo, il quale ricorda anche quello che la moglie ha fatto in passato e le rinfaccia di averlo abbandonato, dopo averlo colpito ed essere andata via da lui. Inoltre la Manzano si è macchiata di una grave colpa infatti, innamorandosi di German, lo ha tradito ed il Nunez non perdona.

La trama una vita rivela che il ricco proprietario terriero, nel frattempo, è venuto a conoscenza di essere gravemente ammalato e, nonostante questo, la moglie deve mentire sulla sua situazione. Se dovesse dire la verità certamente Justo farebbe del male alla piccola Inocencia.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 23 giugno 2016: Leonor vuole difendere Acacias

Leonor, dopo l’intervento di Rosina, decide di prendere in mano la situazione e di incitare tutti i presenti contro il piano di ristrutturazione di Acacias 38. Naturalmente l’intervento è generale e la Hidalgo ha in mente di rappresentare teatralmente la situazione in cui si trovano gli abitanti del futuro quartiere fantasma.

La bella Hidalgo riesce a coinvolgere tutti, ma solo una persona se ne sta in disparte e non partecipa alla protesta, si tratta di Casilda, che ha deciso di non protestare contro la distruzione del quartiere. Tutti gli altri invece partecipano con il massimo interesse all’attuazione dell’idea geniale di Leonor, per manifestare il loro malcontento.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di giovedì 23 giugno 2016: Maximiliano ferito

Nella scorsa puntata una vita abbiamo vista la grinta di Rosina, che ha sobillato gli abitanti di Acacias a pieni polmoni contro la distruzione del quartiere. In seguito la donna si è incatenata ad un albero e ha addirittura ingoiato la chiave. Sono arrivate le guardie per sedare la sommossa e Maximiliano si è frapposto tra la moglie e le forze dell’ordine.

Il risultato è drammatico e l’uomo viene ferito da un colpo sparato dai gendarmi. Ancora una volta il malcontento di Acacias sarà molto elevato e, se da un lato Cayetana godrà di questa truffa, ci saranno in seguito molti più poveri e senza casa nel quartiere. Come si evolverà questa vicenda?

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni Una Vita ma vi lasciamo con la trama della puntata di domani, venerdì 24 Giugno 2016, nella quale scoprirete le intenzioni della perfida Cayetana.