Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 23 febbraio 2016: Acacias in quarantena, Cayetana istiga Celia
Celia

Oggi martedì 23 febbraio 2016 le anticipazioni Una vita riguardano l’episodio trasmesso su canale 5 alle 14.10 e mostrano che Felipe rinuncia ad aiutare Justo nella ricerca di Inocencia. Mentre Acacias 38 viene messa in quarantena, Ursula scatena Celia contro Manuela

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata del 23 febbraio 2016: è quarantena per Acacias 38

Già da qualche puntata della telenovela Una Vita stiamo assistendo all’evolversi della grave malattia che sta colpendo Acacias 38. Il contagio aumenta di ora in ora e l’epidemia sta colpendo a raffica in tutto il quartiere. Nello studio del dottor German i pazienti ammalati di tifo continuano ad arrivare e lo stesso medico è in difficoltà a dare le dovute cure.

Di conseguenza viene presa una decisione per tamponare in qualche modo l’allargarsi del contagio e tutto il quartiere viene messo in quarantena, in modo che nessuna persona possa entrare o uscire, con grave disagio degli abitanti, che rimangono isolati.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata del 23-2-2016: la vendetta di Cayetana

Celia non vuole assolutamente perdere la piccola Adriana ed è talmente ossessionata dall’idea di non vederla, visto il provvedimento del giudice, che è invasa da ansia e depressione, cedendo infine ad una incontrollabile pazzia. Di questo approfitta la perfida Cayetana, che incita Ursula, sua compagna di cattiveria, a trasmettere a Celia odio per Manuela.

La complice di Cayetana arriva addirittura a convincere Celia a smettere l’assunzione delle cure prescritta a lei dal medico e la follia della donna arriva a punti estremi. L’intento è di aumentare la gravità dello stato di salute della madre adottiva di Adriana e di scagliarla contro Manuela.

Una vita anticipazioni, puntata di oggi 23 febbraio 2016: Felipe si rifiuta di aiutare Justo

Manuela e Justo sono in pena per la scomparsa della piccola Inocencia, che non è stata ritrovata da quando i genitori naturali sono andati a prenderla in casa di Celia. Per problemi dovuti al dilagare dell’epidemia di tifo, le forze dell’ordine hanno deciso di smettere di cercare la piccola. A niente valgono le preghiere di Justo che chiede a Felipe di aiutarlo nella ricerca, il padre adottivo infatti si rifiuta di farlo. Perché?

Sono sempre più avvincenti le anticipazioni Una vita e per il momento terminano qui ma, prima di lasciarci, vi mostriamo la trama della puntata del 24 febbraio 2016 in onda come sempre su canale 5.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 23 febbraio 2016: Acacias in quarantena, Cayetana istiga Celia ultima modifica: 2016-02-23T03:00:05+00:00 da Dorina Pitondo