Anticipazioni Una vita oggi, puntata 23 dicembre 2015: Juliana rischia la vita

Le anticipazioni Una vita sono pronte a svelarci la trama della puntata di oggi mercoledì 23 dicembre 2015, l’ultima della settimana pima della pausa natalizia. In questo episodio vedremo che Leonor si accorge dell’amicizia fra Pablo e Casilda, che si stanno frequentando già da qualche tempo, mentre Consuelo, madre di Celia, continua ad agire di testa sua gettando lo scompiglio ad Acacias, e scontrandosi con chiunque la contraddica, compreso il genero Felipe, che… scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata odierna.

Una vita, anticipazioni puntata oggi mercoledì 23 dicembre 2015: Leonor intuisce l’amicizia fra Pablo e Casilda

Le anticipazioni Una vita raccontano anche che in questo episodio di mercoledì 23 dicembre 2015, in onda su canale 5 alle 14.10 circa, Pablo e Casilda sono sempre molto vicini, appaiono sempre più vicini, cosa che non sfugge a Leonor. I due appaiono sempre più complici, specialmente da quando Pablo ha salvato la ragazza dall’incendio scoppiato in pasticceria, di cui sono rimaste vittime anche Manuela e Juliana.

Nella sua rubrica, Leonor legge la lettera di Casilda e decide dunque di aiutarla. Intanto Consuelo e Felipe continuano a litigare, anche a causa dell’influenza negativa che la donna ha sulla figlia; lo scontro ad un certo punto finisce in parità e l’uomo sembra riuscire a rimettere la suocera al suo posto.

Anticipazioni Una vita, trama puntata oggi 23-12-2015: Guai seri per Juliana e Victor

La trama Una vita di questo episodio anticipa che Juliana, che ha avuto la peggio nell’incidente che secondo le intenzioni di Cayetana avrebbe dovuto provocare la morte di Manuela, è in condizioni davvero gravissime. German è molto preoccupato per lei, e cerca di preparare tutti al peggio, compreso  Leandro, al quale comunica che la donna è in serio pericolo di vita. Intanto Victor riesce ad ottenere dalla banca solo la metà della cifra di denaro che gli occorrerebbe per la ristrutturazione del negozio, e non sa come risolvere la situazione

Una vita, anticipazioni puntata di oggi mercoledì 23 dicembre 2015: Justo e Manuela si incontrano di nuovo

Abbiamo visto nello scorso episodio che Manuela, costretta a letto dopo l’incendio a cui è sopravvissuta per miracolo, si è accorta di aver smarrito la medaglietta di Inocencia. ella dunque torna in pasticceria a cercarla fra le macerie, e mentre procede nella perlustrazione arriva Justo. Sarà lui a trovare la medaglietta? E soprattutto scoprirà che si tratta di sua figlia?

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni sulla puntata odierna di Una vita, la nuova, avvincente telenovela di canale 5. Presto sul blog potrete trovare, oltre naturalmente alla trama delle prossime puntate, molte altre entusiasmanti novità.