Sabato 23 aprile 2016, le anticipazioni Una Vita sulla puntata mostrano che Susana non è per niente d’accordo sull’aiuto di Leandro a German; per questo motivo la donna arriverà ad accusare il medico, contro cui non sono ancora stato trovate prove per incriminarlo, Tano non è il nuovo amore per Celia, ma la donna prova per lui tenerezza, il ragazzo vende fiori al mercato, intanto Felipe si sta risvegliando e Manuela torna con Justo

Anticipazioni Una Vita, oggi sabato 23 aprile 2016: Manuela torna con Justo

Manuela ha già parlato con Celia, quando è andata a trovarla in casa di cura e, come sappiamo, non ha avuta alcuna notizia, Felipe intanto è stato portato a casa su richiesta di Trini, che pensa sia meglio per l’avvocato curarsi in un ambiente naturale.

Justo si trova proprio vicino all’avvocato, quando questi parla e pronuncia il nome “Sagines”, in cui ha portato la piccola Innocencia e dove ora si trova il corpo di Serafina, che è morta. manuela, non crede che Justo sia infido come ha detto German e vuole ritrovare la figlia, quindi si rimette con l’ex marito.

Una Vita anticipazioni, oggi sabato 23 aprile 2016: Susana ha paura

Susana, non solo è indispettita per che Leandro stia aiutando German, contro Cayetana, ma ha tanta paura che il figlio corra seri pericoli, perchè conosce la perfidia della donna. Quindi le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi sabato 23 aprile 2016 mostrano che arriverà a testimoniare contro il dottore.

Dice all’ispettore che segue il caso, di avere sentito German parlare con il figlio, il dottore ammetteva di avere litigato con la moglie e voleva ucciderla. Il De La Serna inoltre aveva le mani insanguinate, la paura di Susana e la conseguente testimonianza sarà una dura prova contro il marito di Cayetana.

Anticipazioni Una Vita oggi puntata di sabato 23 aprile 2016: Chi è Tano?

Tano e Celia, che si trova ancora in clinica vanno molto d’accordo, ma in realtà il ragazzo è un poco di buono. Mentre la moglie di Felipe pensa di essere incinta e spera di avere un figlio come Tano, il medico che la cura avverte Trini, che il ragazzo non è per niente rispettabile. Il giovane dice di vendere fiori al mercato.

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi, sabato 23 aprile 2016 iniziano a mostrare qualche spiraglio di luce, nel caso della figlia di Manuela, German però è sempre più nei guai, mentre Felipe non è ancora ristabilito. Inoltre che pensate succederà a Celia, che si è invaghita, anche solo in senso materno del giovane Tano?