Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 23 agosto 2016: la verità su German!

Che vi aspettate dalle anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, martedì 23 agosto 2016? Siamo pronti a svelarvi ciò che succederà nell’episodio odierno, molte saranno le novità, mentre infatti Felipe sosterrà che il corpo di German non è stato ritrovato, Cayetana informerà Manuela che il De La Serna è morto. Ursula, d’altra parte starà attenta ad ogni passo della Manzano, mentre il suo amato è in una prigione ancora più dura della precedente, visto che qualcuno molto diabolico l’ha sequestrato.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 23 agosto 2016: una lettera per Cayetana

A Cayetana nella puntata odierna arricerà una lettera con cui il direttore del carcere informerà la donna che il marito è deceduto. Fatto alquanto strano, visto che la De La Serna è al corrente di ogni cosa, ha organizzato infatti tutto lei con il suo complice ed amante Justo. La diabolica moglie di German prenderà la palla al balzo e non si lascerà scappare l’occasione per fare soffrire la rivale.

Si recherà infatti da Manuela, che come siamo a conoscenza ama ed è riamata dal medico e le comunica la sua uccisione in carcere, mostrandole la lettera ricevuta. Felipe starà vicino alla Manzano, incredulo della notizia, metterà al corrente la moglie di Justo che il corpo di German non è mai stato trovato e di conseguenza non è possibile confermare che sia deceduto.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 23 agosto 2016: Manuela controllata a vista

La vita di Manuela è terribile, Justo la sta tenendo prigioniera in casa, maltrattandola e non permettendo che veda nessuno. Non smette di umiliarla e soprattutto dopo la sua deposizione al processo, in cui ha difeso German, non le risparmia alcun dolore, perchè la considera una traditrice e responsabile del suo male incurabile. La Manzano per amore della figlia accetterà ogni perdida azione del Nunez, ma altro dovrà ancora sopportare.

Ursula inoltre la tiene costantemente d’occhio, per riferire alla sua terribile amica e complice Sotero ogni sua mossa. L’attenzione è mirata sulla moglie di Justo, per cogliere ogni minimo indizio che possa essere sospetto, in questo caso sia Cayetana che Justo potrebbero vendicarsi. La sofferenza della Manzano non ha ancora fine e la piccola Inocencia sarà la cavia di tanta cattiveria.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 23 agosto 2016: ecco dove è finito German

Rimane da chiarire ancora dove è finito il corpo di German, che non è stato riconosciuto da Felipe e Leandro, ne’ rinvenuto. Ricordiamo che il De La Serna è stato colpito dal suo compagno di cella Eladio, tutt’altro che buono, come si credeva, quindi ferito gravemente è stato portato in infermeria moribondo. Da lì è stato sequestrato ed ora il Nunez lo tiene prigioniero in una casale di campagna, d’accordo con la sua perfida complice.

Eladio è stato pagato da cayetana e ha recitato la sua parte di buon compagno per trarre in inganno German, che ora subirà terribili angherie e torture da parte di Justo. In questo modo Manuela sarà ancora più sofferente, non sapendo che fine abbia fatto il suo amore. Il De La Serna è caduto dalla padella alla brace, proprio nel momento in cui è stata svelata l’invalidità della lettera come prova per il verdetto del processo, si tratta infatti di una lettera falsa.

Vi lasciamo con le anticipazioni Una Vita,sdi oggi e vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani, giovedì 24 agosto 2016, per scoprire cosa succederà a German.