Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 23 marzo 2016: i genitori di Claudio scoprono il suo segreto e...
Claudio e Leonor

Le anticipazioni Una Vita di oggi riguardano la trama della puntata di mercoledì 23 marzo 2016 e hanno come protagonista principale Claudio, che ha visto finire ben due relazioni allo stesso tempo mentre in paese non si fa altro che parlare della sua omosessualità. Purtroppo per lui, in ogni caso, i guai non sono finiti e altri problemi sono alle porte; nel frattempo un baule misterioso è stato trovato da Servante e Paciencia così come Trini farà una clamorosa scoperta.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata del 23 Marzo 2016: il baule misterioso e la scoperta di Trini

Come siamo a conoscenza ormai da tempo la famiglia Alvarez Hermoso è allo sbando infatti, mentre Felipe è all’ospedale in stato comatoso, Celia si trova in casa di cura per la sua pazzia. Trini, che è molto triste per i suoi amici e vede la carriera dell’avvocato, che sta perdendo tutta la sua clientela, si reca al suo studio e cerca di parlare con i clienti e rispettare gli appuntamenti e gli impegni di Felipe, fingendo di essere la sua segretaria.

L’amica di Celia ha modo di vedere tutti i documenti dell’avvocato e uno in particolare le salta all’occhio. Si tratta di un fascicolo intestato ad un certo Armando Roca, nome a lei non nuovo ma conosciuto, anche se non ricorda dove. L’arrivo di Ramon impedisce alla donna di appropriarsi dei documenti, che hanno destata la sua attenzione. Ci pensate sia il cliente di Felipe?

Ricordiamo inoltre che un’altra scoperta è stata fatta da Servante e Paciencia, si tratta di un baule di metallo sigillato che, dopo tanti tentativi, sono riusciti ad aprire. In questo modo trovano al suo interno un biglietto colmo di numeri, da cui German riconosce una formula chimica. Di cosa si tratterà?

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 23-3-2016: i pettegolezzi colpiscono Claudio

Ad Acacias38 non si parla altro che di Claudio visto che Susana, pettegola come sempre, ha fatto il possibile perchè la sorprendente notizia fosse conosciuta da tutti. Non è certo un bel momento per il marito di Leonor, che nello stesso tempo ha perso il suo amato Marco e ha visto fallire il matrimonio.

Non è finita purtroppo per lui, visto che Cayetana era presente alla discussione del giovane con Susana. La perfida moglie di German, che gode del dolore altrui, decide di inviare una missiva per informare i genitori di Claudio delle sue preferenze amorose, naturalmente una lettera anonima.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata del 23 marzo 2016: la reazione del padre di Claudio

La lettera inviata anonimamente da Cayetana arriva a casa Castano e i genitori di Claudio vengono così a conoscenza della relazione del figlio con il defunto Marco. Il suo matrimonio con Leonor non è servito a nascondere la sua omosessualità. Mentre il padre picchierà Claudio e lo minaccerà di diseredarlo, Leonor avrà pietà del marito e cercherà di consolarlo.

Anche per oggi le anticipazioni Una Vita terminano ma, prima di lasciarci, vi consigliamo di leggere la trama della puntata in onda giovedì 24 Marzo 2016 per scoprire cosa succederà a Rita e la scoperta che sconvolgerà German!