Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 22 luglio 2016: nuovo mistero ad Acacias!

Le anticipazioni una Vita tornano anche oggi e svelano la trama della puntata di venerdì 22 luglio 2016 in cui Celia e Trini riusciranno ad organizzare la loro raccolta di fondi benefica, mentre Leonor sorprende tutti per la sua audacia e il suo gesto nei confronti di German. Purtroppo in paese ci sarà una morte che sarà avvolta dal mistero…di chi si tratta?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 22 luglio 2016: l’audace reazione di Leonor

Leonor, come era previsto, deporrà al processo di German e, per smentire la deposizione di Ursula, dichiarerà di averla vista insieme ad un uomo, in seguito rivelatosi un poco di buono. Per giustificare ciò dovrà ammettere di trovarsi in quel nel luogo durante un incontro amoroso con Pablo.

Felipe ha finalmente raggiunto il suo scopo ed Ursula potrebbe essere accusata di avere deposto il falso, ma l’avvocato assoldato dalla de La Serna attribuisce a Leonor una cattiva reputazione ed una scarsa morale. Naturalmente Rosina e Maximiliano si vergogneranno di questo e rimprovereranno la loro figlia. La giovane e bella scrittrice non si arrenderà e non si sentirà colpevole, quindi si recherà in strada dove urlerà il suo amore per Pablo e lo bacerà davanti a tutti.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 22 luglio 2016: la raccolta benefica

Celia e Trini, anche se hanno fallito il primo tentativo di allestire i mercatini di beneficenza, non rinunceranno a raccogliere fondi per aiutare gli amici di Tano e il loro povero quartiere. Un personaggio nuovo si aggiungerà al progetto delle due donne e si tratta di un politico amico di Cayetana, conosciuto da Felipe e dalla moglie alla festa di compleanno della moglie di German.

Il suo nome è Jesus Guerra e si è dimostrato sensibile alla povertà, almeno in apparenza. Inoltre l’avvocato di German si metterà in politica e Celia penserà di aiutarlo facendo amicizia con lui. Questo non si lascerà scappare l’occasione di aiutare le due donne, ma con uno scopo ben diverso dalla beneficenza: in seguito infatti farà la corte a Celia, causando la crisi del suo matrimonio.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 22 luglio 2016: un mistero ad Acacias

Leandro e German stanno aspettando l’arrivo di un altro testimone importante, Felix, il quale conosce il passato di Ursula come infermiera ed è al corrente che la donna viene ricattata da Cayetana, per cui lavora. Manuela e German, come abbiamo visto nelle scorse puntate una vita, hanno cercato di convincere la complice della de La Serna a non testimoniare contro il buon medico, ma inutilmente.

Felix ha avuto una relazione con la complice di Cayetana ed è pronto a smascherarla, ma una misteriosa notizia arriva alle orecchie di German e Felipe durante il processo in corso. Qualcuno è stato vittima di un’aggressione ed è ferito gravemente in strada. Il dottor de La Serna ha solo il tempo di uscire e rendersi conto che si tratta di Felix, che muore tra le sue braccia.

Vi chiederete come proseguirà il processo al dottor German ora che tutti i testimoni hanno depositato contro il medico. Per scoprirne di più leggete la trama della puntata di lunedì 25 Luglio 2016 e continuate a restare aggiornati con le nostre anticipazioni Una Vita.