Grazie alle anticipazioni Una Vita, sulla puntata di oggi mercoledì 22 giugno 2016, veniamo a conoscenza di ciò che sospettavamo, Cayetana sta usando Aranda per il suo interesse personale ed economico. Rosina la sta contrastando e Susana farà una scoperta incredibile sul bilancio della sartoria, come dite reagirà?

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata del 22 giugno 2016: Susana ha perso tutto!

Ricordate chi ha sborsato i soldi per fare uscire German dalla prigione? Leandro, suo grande amico e figlio di Susana, che aveva testimoniato contro il medico, per allontanarlo dal figlio. La sarta aveva intuito che per amicizia il ragazzo avrebbe fatto ogni cosa e così è stato, avete inteso?

Ve lo spieghiamo noi, il buon Leandro ha pensato che l’unico modo per pagare la cauzione fosse quello di usare i soldi che la madre teneva da parte, per gli investimenti e le spese della sartoria. Ora l’ammanco viene scoperto da Susana, a cui Cayetana aveva messo una pulce nell’orecchio, che deciderà di fare la povera sarta sul lastrico?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 22 giugno 2016: Rosina fomenta la lotta al piano Aranda

Rosina non si arrende al piano di ristrutturazione di Acacias 38 e per protesta si ammanetta, legata ad un albero, quindi inghiotte le chiavi. Arriveranno le guardie ed il marito Maximiliano e vedremo in seguito il suo intervento per difendere la moglie.

Susana intanto ha scoperta l’ipoteca fatta dal figlio per fare uscire German da prigione, di questo ne approfitterà la dark lady, che le offrirà una via d’uscita, naturalmente a caro prezzo. Leandro verrà rimproverato molto duramente dalla madre, anche se ha agito in fin di bene, ha comunque rovinato la sua famiglia, nel momento meno opportuno.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di mercoledì 22-6-2016: Cayetana vuole tutto Acacias 38!

Cayetana sente il produmo degòi affari da molto lontano e sta tentando il possibile per appropriarsi di tutto il quartiere, anche a scapito di chi ha strutturato il malvagio piano. Jesus Guerra, il politico, che abbiamo conosciuto alla sua festa di compleanno è dalla sua parte e Maria Luisa vuole aiutare Victor a riaprire la cioccolateria, pe quale ragione?

Probabilmente Cayetana si vuole appropriare anche della pasticceria, che ne dite? Intanto tutto il quartiere di Acacias 38 è in subbuglio, c’è chi potrebbe trovarsi senza casa e chi, come la perfida Cayetana sarà in grado di rilevare tutte le dimore ed i negozi, si arriverà a tanto?

Per il momento non possiamo rivelarvi altro ma continuando a seguire le nostre anticipazioni Una Vita e leggendo la trama della puntata di domani, mercoledì 23 Giugno 2016, potrete scoprire clamorose novità sulla telenovela spagnola di canale 5.