Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 22 aprile 2016: Celia innamorata!
Celia

Siamo arrivati a venerdì e le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi, 22 aprile 2016, mostrano un matrimonio in cui non esiste amore vero, quello di Pablo, mentre Celia continuerà ad essere convinta della sua gravidanza e frequenterà un poco di buono; Felipe pronuncia una parola da cui si può risalire ad Inocencia mentre nella soffitta si ricorda la morte di Rita.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, venerdì 22 aprile 2016: Rita non si può dimenticare

La trama Una Vita rivela che ad Acacias 38, nessuno ha dimenticata Rita. nel quartiere si stanno svolgendo i funerali, mentre in soffitta dove ella è stata curata fino alla morte, le cameriere parlano della sua bontà d’animo.

L’ex cameriera di Cayetana ha avuto coraggio di confidare a german ciò che sua moglie ha fatto alla povera Carlota, nonostante le minacce della perfida donna. Anche se ora la vita del medico, non è tra le più belle, dopo che la De La Serna, l’ha denunciato, la verità terribile è venuta a galla, prima o poi arriverà anche la giustizia, che dite?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 22 aprile 2016: Pablo parla a Manuela

Pablo, dopo avere accordata la data del matrimonio con Casilda ed avere tolta ogni possibile speranza a Leonor, si rivolge a Manuela e si confida, in preda alla disperazione ed al dolore. Il garzone definisce il suo prossimo matrimonio come “un’interruzione del suo cammino tra lui e la sua da sempre amata, moglie di Claudio”.

Manuela, d’altra parte è in ansia per la morte di Serafina, la donna a cui Felipe aveva affidato Inocencia. L’avvocato non sembra uscire dal suo letargo comatoso, finché un giorno dalla sua bocca escono alcune parole, tra cui Sagines, si tratta del luogo dove si trova la piccola?

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi venerdì 22-4-2016: Celia frequenta Tano

Il dottore della clinica in cui si trova Celia, avverte Trini che la sua amica sta frequentando un uomo, in realtà un poco di buono. Felipe chiede della moglie, ma gli è detto che la donna è partita per andare a trovare una parente.

Le anticipazioni sulla telenovela una vita rivelano che in realtà la donna spera nella somiglianza di suo figlio con Tano mentre Susana crede nella colpevolezza di German e testimonia che il medico è andato in sartoria con le mani insanguinate.

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, venerdì 22 aprile 2016, ci hanno riempito di notizie davvero sconvolgenti, vedremo in seguito, come si svolgeranno le varie storie. Puntuali vi informeremo, vi aspettiamo!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 22 aprile 2016: Celia innamorata! ultima modifica: 2016-04-22T03:00:03+00:00 da Dorina Pitondo