Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 22 agosto 2016: German in trappola!
Manuela e Justo

Dopo l’interruzione per il ferragosto tornano le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata di oggi, lunedì 22 agosto 2016, in cui vedrete Pablo lasciare definitivamente Leonor mentre Felipe e Leandro, che avevamo lasciati nel carcere ad aspettare la salma di German, non lo riconosceranno e nuovi dubbi sorgeranno sulla fine del loro amico. Celia sta cadendo nella tresca di Guerra, e Manuela comprende che il comportamento di Cayetana nasconde qualcosa di negativo.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 22 agosto 2016: Pablo prende una decisione definitiva!

Pablo da diverso tempo non si trova più a suo agio con Leonor e inoltre la madre della brillante scrittrice non fa che allargare la diversità nella coppia ed il garzone non si sente adeguato per una donna così colta e disinibita. Prenderà proprio l’emancipazione femminile come scusa, per nascondere la verità alla sua amata, e deciderà di rompere con lei.

Leonor è affranta dal dolore e incredula che il suo adorato Pablo non apprezzi le donne emancipate: non capirà questa scelta e continuerà per la sua strada di scrittrice. La delusione, però, sarà proporzionale al tempo che la ragazza ha aspettato per potere avere al suo fianco il fratello di Manuela, dopo il suo precedente matrimonio e le contrarietà dei genitori. Presto però qualcuno si avvicinerà a lei e le farà in parte dimenticare questo dolore…

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 22 agosto 2016: dove è finito German?

Prima dell’interruzione dovuta alle vacanze di ferragosto eravamo rimasti alla morte di German in carcere, ferito dal suo compagno di cella. Se ricordate Felipe e Leandro erano stati chiamati a riconoscere la salma dell’amico, mentre tutto Acacias aspettava la sua scarcerazione. Anche in questo caso sembra ci sia lo zampino di Cayetana e del suo amante complice Justo.

Felipe e Leandro erano arrivati al carcere per liberare il De La Serna, ma hanno ricevuta la notizia che l’amico era deceduto ed all’uscita di un carro con il feretro si accostano per vedere per l’ultima volta il buon medico. Alzato il coperchio della bara però i due si rendono conto che la salma non è quella dell’amico, dove può essere finito il corpo di German e soprattutto chi può averlo fatto sparire? I due amici non sanno rispondere a questa domanda, l’unica possibilità è che sia fuggito di prigione, ma vedremo che la realtà è ben diversa.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 22 agosto 2016: il quartiere mormora

Esattamente come nei piccoli paesetti, anche ad Acacias la voce che German sarebbe uscito a breve di prigione e che Leandro e Felipe sono andati a prenderlo è circolata velocemente. A spargerla è stata Guadalupe, la madre di Manuela, che ha saputo dalla figlia della confessione del noto calligrafo, assoldato da Cayetana per falsificare la lettera del medico. La Manzano però si accorge che la De La Serna sta nascondendo qualche notizia importante e presto si verrà a conoscenza che German non è morto, ma è prigioniero di un terribile orco malefico, niente di meno che il marito di Manuela.

La vendetta che i due complici ed amanti verso il De La Serna non è ancora finita, la loro perfidia supera ogni umana conoscenza e va oltre il diabolico. Celia non si sta rendendo conto di quanto sia pericolosa la sua vicinanza a Jesus Guerra. Crede che il politico la possa aiutare con il povero quartiere di El Hoio e con la carriera di Felipe, ma invece l’unico suo interesse è quello di sedurre la moglie dell’avvocato.

Le news sulla telenovela terminano qui per il momento e vi invitiamo a non perdere le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata di domani, martedì 23 Agosto 2016.