Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 22 marzo 2016: Manuela è in pericolo!
Manuela

Le anticipazioni Una Vita della puntata di oggi, martedì 22 marzo 2016, rivelano che Claudio non vivrà tranquillamente, afflitto dalla morte del suo amato e per le voci sulla sua omosessualità, che ormai sono di dominio pubblico in tutto Acacias. Anche Cayetana ne è al corrente e sappiamo bene a che punto possa arrivare la donna, mentre German si confronterà con Bosco. Celia è rinchiusa in manicomio e anche per Felipe non c’è segno di ripresa dopo il brutto incidente.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 22 marzo 2016: non esistono segreti ad Acacias 38!

Ad Acacias 38 non è certo possibile mantenere un segreto, ci sono troppe pettegole e Susana, la madre di Leandro, è una di queste. La donna è al corrente del segreto di Claudio, lo ha scoperto proprio alla morte di Marco ed ora si ostina a non voler confezionargli un vestito per il funerale dell’amico, perchè è omosessuale.

Leonor, dopo essere stata in sartoria ed avere intimata Susana di non spettegolare, ha avvertito il marito che si reca prontamente ad affrontare la madre di Leandro. Tra i due nasce una accesa discussione a cui, purtroppo, è presente Cayetana che, dopo essere intervenuta nella diatriba, pensa di affrontare la storia di sua testa.

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi martedì 22-3-2016: Manuela è in pericolo!

Dopo la visita di Manuela al marito, nessuno l’ha più vista in giro. Come sappiamo, Justo si è dimostrato stranamente dolce e le ha dichiarato il suo amore, la volontà di aiutarla a cercare Innocencia e di lasciarla libera in seguito, se lei lo avesse desiderato. La Manzano ha confidato tutto a GermanPablo, entrambi però molto scettici sulle buone intenzioni di Justo.

La trama una vita rivela che il dottor De la Serna, dopo non aver più visto la sua amata, decide quindi di andare a parlare con il Nunez per capire le sue reali intenzioni. Cayetana, inviperita per il bacio che il marito ha dato a Manuela, minaccia German per questo e per la fine della loro storia, di cui ritiene responsabile la madre di Innocencia.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 22 marzo 2016: il crudele destino di Celia e Felipe

Celia, come sappiamo, è stata rinchiusa in manicomio e sia Trini che Ramon sono molto in pena per lei. Durante una loro visita all’amica, hanno modo di parlare con il dottor Maldonado, che avverte del duro recupero a cui andrà incontro la donna e della gravità della sua situazione attuale.

Felipe, che era caduto mentre stava attraversando, o almeno cercava di farlo, le barriere di sabbia per entrare ad Acacias, si trova ancora in coma ed il dottor Sepulveda, che lo sta seguendo è molto preoccupato, perchè non dà alcuna speranza di riprendersi.

Anche per oggi le anticipazioni Una Vita terminano qui e prima di lasciarvi vi mostriamo già la trama della puntata del 23 Marzo 2016.