Anticipazioni Una vita oggi, puntata 22 febbraio 2016: si scopre l'origine dell'epidemia, Manuela aiuta German e Cayetana...
German

Le anticipazioni Una vita oggi ci rivelano la trama della puntata di lunedì 22 febbraio 2016 nella quale avrete modo di vedere che German riesce a scoprire l’origine del contagio anche se Cayetana gli proibisce di curare gli ammalati in casa loro, mentre Rufino imbroglia tutti con i suoi rimedi miracolosi. Ci saranno nuove vittime in paese?

Una vita anticipazioni, puntata di oggi lunedì 22 febbraio 2016: la causa dell’epidemia

Tra le prime vittime della terribile epidemia di tifo che si sta diffondendo ad Acacias c’è Fabiana, contagiata forse dalla sua amica fioraia recentemente scomparsa. German, che non nasconde la sua preoccupazione, si rende conto che per prima cosa è necessario capire da dove sia cominciata l’infezione. Le analisi confermeranno i suoi timori: tutto parte dall’acqua della fontana, dunque bisogna proibire ai cittadini di prendere acqua da lì.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di lunedì 22-2-2016: i rimedi di Rufino

In città c’è il solito ciarlatano che si spaccia per guaritore dalle pozioni magiche: si tratta di Rufino, un imbonitore che è riuscito ad approfittare della buona fede di Casilda, Quest’ultima, come abbiamo visto nelle recenti puntate Una vita, si è lasciata imbrogliare da lui ed ha comprato le sue boccette, spaventata dal timore del contagio.

Quello che la sprovveduta ragazza non sa è che Rufino riempie le sue bottiglie proprio con l’acqua avvelenata della fontana; egli verrà infatti scoperto da Pablo e Servante.

Una vita, anticipazioni puntata oggi lunedì 22 febbraio 2016: Cayetana tiene le distanze

German deve fronteggiare quella che si preannuncia come una vera e propria emergenza sanitaria, ed i casi di contagio aumentano di ora in ora. Allo studio, infatti, arrivano molte persone con il timore di aver contratto l’infezione, ma egli non può curarli in casa.

La moglie Cayetana, infatti, ha paura che l’epidemia si diffonda e gli impedisce di prestare i primi soccorsi in casa. Nel quartiere verrà al più presto allestito un ospedale da campo per assistere i contagiati e ad aiutare German sarà Manuela.

Terminano qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi e vi ricordiamo che cliccando qui potrete scoprire quello che succederà nell’episodio in onda domani martedì 23 febbraio 2016. Vi ricordiamo di consultare il nostro blog se vi interessa restare sempre aggiornati con le vicende dei protagonisti della telenovela spagnola in onda su canale 5.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata 22 febbraio 2016: si scopre l’origine dell’epidemia, Manuela aiuta German e Cayetana… ultima modifica: 2016-02-22T03:00:05+00:00 da Francesca Cioffi