Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 22-12-2015: Manuela salva grazie a Justo!
Justo

Le anticipazioni Una Vita di oggi riguardano la puntata che andrà in onda il 22 dicembre 2015 e sono pronte a rivelarci dei particolari molto intriganti. Vedremo che Manue!a, sopravvissuta per miracolo all’incendio grazie all’aiuto di Justo, sarà curata proprio da German, a dispetto dei piani della perfida Cayetana. La pasticceria è distrutta e per Victor ci saranno grossi guai…

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di martedì 22 dicembre 2015: Manuela convalescente

Nella puntata Una Vita di oggi 22-12-2015 vedremo le terribili conseguenze provocate dall’incendio divampato in pasticceria. Manuela, salva grazie al soccorso di Justo, ha riportato qualche ferita e per questo si ritroverà costretta a rimanere a letto. Si accorge però di aver perso la medaglietta di Inocencia e vorrebbe andare alla Deliciosa a cercarla. In realtà non le è possibile uscire e quindi non le resta che sperare di poterla ritrovare in un altro momento.

Una Vita anticipazioni oggi, trama puntata 22-12-2015: German e Manuela si ritrovano

La trama Una vita sulla puntata di oggi 22 dicembre 2015 ci mostra che, per ironia della sorte, Manuela viene curata proprio da German. Questo favorisce un riavvicinamento fra i due che però potranno stare tutt’altro che tranquilli: Ursula, infatti, li tiene d’occhio per conto di Cayetana, che spera sempre di poter mettere a punto il suo piano criminale.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di martedì 22 dicembre 2015: la pasticceria è distrutta, Victor nei guai!

Dopo il terribile incendio, in cui stavano per morire tre donne, La Deliciosa è andata completamente distrutta e non è possibile più lavorarci. Per Victor si prospetta un periodo nero costellato di gravi problemi, soprattutto di ordine economico. Il locale, infatti, non era assicurato e anche questo potrebbe essere un’ulteriore fonte di preoccupazione. Maximiliano, allora, intenzionato ad aiutare l’amico, cerca di fargli ottenere un prestito che gli permetta di ristrutturare il negozio. Intanto la povera Juliana si trova ancora ricoverata in ospedale in gravi condizioni!

Le anticipazioni una vita si fermano qui, dopo avervi annunciato quello che vedrete nella puntata di oggi martedì 22-12-2015. Presto vi aggiorneremo sulla trama degli episodi futuri della telenovela spagnola di canale 5, continuate a seguirci!