Anticipazioni Una vita oggi, puntata 22 gennaio 2016: German si chiude in se stesso, Cayetana canta vittoria...
German e Manuela

Eccoci puntuali con le anticipazioni Una vita di oggi che riguardano la puntata di venerdì 22 gennaio 2016, trasmessa su canale 5 sempre alle 14.10, nella quale potremo toccare con mano il dolore di German conseguente alla clamorosa rivelazione che riguarda Manuela, mentre Cayetana continua i suoi intrighi per sbarazzarsi definitivamente dell’odiata rivale. Cosa combinerà questa volta?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 22 gennaio 2016: German deluso ed incredulo

La perfida Cayetana ha colto appena possibile la palla al balzo ed ha rivelato al marito German che Manuela, la donna per cui ha perso la testa, è in realtà la moglie di Justo. Le anticipazioni sulla puntata Una vita di oggi svelano che, in seguito alla rivelazione di Cayetana, German si è buttato a capofitto nel lavoro per non pensare all’amara delusione ricevuta, in merito alla quale si è sfogato con Leandro.

Il dottore rifiuta qualsiasi confronto con Manuela e decide di troncare qualsiasi contatto con lei chiudendosi in se stesso. Il loro amore è finito per sempre?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di oggi 22-1-2016: Justo rivela la verità a Felipe

La trama dell’episodio Una vita di venerdì 22 gennaio 2016 ci rivela che Justo ha ormai saputo che la piccola Adriana è in realtà Inocencia, figlia sua e di Manuela. Adesso, come promesso alla moglie, va a parlare con Felipe e gli rivela infine la verità sull’origine della piccola.

L’avvocato reagisce inizialmente con una certa sufficienza, quasi a schernirlo come se fosse impazzito: quando è arrivato ad Acacias privo di memoria, infatti, Justo aveva raccontato che sua moglie e sua figlia erano morte. Quando però Nunez rivela l’identità di sua moglie, e si dichiara disposto a tutto pur di riavere con sè la bambina, Felipe lo caccia via senza mezzi termini.

Anticipazioni Una vita oggi, trama di venerdì 22 gennaio 2016: Cayetana canta vittoria

Cayetana si gode il suo momento di gloria, ma non smette di tessere intrighi per liberarsi di Manuela una volta per sempre. La moglie di German, infatti, non è ancora soddisfatta e sembra fermamente decisa a far scomparire per sempre la ragazza.

C’è da aspettarsi da lei qualsiasi colpo basso, a cosa ricorrerà per ottenere il suo scopo e riavere per sempre German? Intanto in sartoria da Leandro si presenta un filippino rappresentante di scialli di seta, Ramelito, mentre in casa di Leonor è arrivato Marco, un amico di Claudio che sembra intenzionato a rivoluzionare la vita della coppia.

Per il momento vi salutiamo qui con le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi venerdì 22 gennaio 2016, ma molto presto sul blog potrete trovare aggiornamenti sulle vicende dei protagonisti della telenovela spagnola di canale 5.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata 22 gennaio 2016: German si chiude in se stesso, Cayetana canta vittoria… ultima modifica: 2016-01-22T01:00:30+00:00 da Francesca Cioffi