Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 21 luglio 2016: la deposizione di Leonor, guai per German?
Leonor

Si tratta di una puntata cruciale quella di oggi, giovedì 21 luglio 2016, e le anticipazioni una Vita svelano che il processo a carico di German è al centro dell’attenzione e con esso le varie testimonianze. Ursula deporrà il falso mentre Leonor riuscirà a smentirla ma rivelerà un suo segreto. Intanto ad Acacias assisteremo al ritorno di Juliana mentre l’avvocato di Cayetana riuscirà ad invalidare le prove della bella Hidalgo. German sarà condannato?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 21 luglio 2016: un ritorno di fiamma!

Mentre il processo a carico di German sta iniziando, ad Acacias assisteremo al ritorno di Juliana, che era partita per un viaggio con Inigo de la Cuadra. Leandro, che nutriva una forte passione per la madre di Victor, le chiederà notizie sulla relazione della donna con il suo accompagnatore ma ella risponderà di non dover raccontare niente di nuovo.

Nonostante Juliana l’abbia rassicurato, Leandro chiederà ulteriori informazioni e verrà informato che, pure essendoci stata una proposta di matrimonio da parte di Inigo, il rifiuto è stato assoluto e senza la possibilità di ripensamenti. Ricordiamo che tra la donna ed il sarto c’è sempre stato un certo coinvolgimento sentimentale e che Victor è frutto del loro amore, così come è probabile che con la pasticciera ci sarà un ritorno di fiamma.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 21 luglio 2016: Ursula depone il falso

Nonostante in molti ci abbiano provato, nessuno è riuscito a fare cambiare idea a Ursula ch, durante il processo di German, sarà una testimone chiave e deporrà il falso. Nelle scorse trame Una Vita l’infermiera Lolita aveva assistito ad un dialogo tra la donna e Cayetana in cui l’amica e complice della moglie di German riferiva di essere stata ricattata da Leandro, ma che avrebbe deposto come accordato.

Ursula quindi continua a fare da spalla alla perfida De La Serna, anche se la sua deposizione potrebbe essere smentita in ogni momento da Felix, l’uomo di dubbi valori morali che è stato visto parlare con lei proprio nel momento in cui Cayetana veniva aggredita. C’è chi potrebbe smentirla ma l’avvocato studia una soluzione sicura per la sua assistita, anche se non troppo legale.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di giovedì 21-7-2016: Leonor e la sua versione

Leonor sarà chiamata a deporre da Felipe stesso per demolire la testimonianza di Ursula, visto che entrambe si trovavano nello stesso luogo al momento dell’aggressione a Cayetana. La bella Hidalgo però, per rendere veritiero il suo racconto, dovrà ammettere che nel luogo si trovava con Pablo, con cui ha una relazione segreta. Tutti i presenti si meraviglieranno di questo e Casilda, ora a conoscenza del “tradimento”, sarà ulteriormente addolorata.

Naturalmente di questa deposizione l’avvocato di Cayetana ne trarrà vantaggio, perchè farà apparire Leonor come una donna di scarsa moralità agli occhi dei presenti. Dirà che non si può quindi credere a ciò che dice una persona con talmente pochi principi da incontrarsi clandestinamente il un albergo con un uomo che non è suo marito. La deposizione della figlia di Rosina non avrà l’esito che ci si aspettava, anzi l’esatto contrario. Cosa succederà a questo punto a German? Sarà condannato?

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani, venerdì 22 Luglio 2016, e continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.