Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 21 giugno 2016: Leonor contro Aranda, la scoperta di Susana

Molto travagliate sono le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, martedì 21 giugno 2016, e vi sveliamo che Celia scopre il coinvolgimento di Felipe nel piano di ristrutturazione di Acacias 38. Cayetana in ogni caso ne trarrà beneficio e il tutto non è per niente legale, ma preparato appositamente per fini di lucro. Questo lo sa bene Leonor che sta lottando per farlo capire a tutti, che dite ci riuscirà? Susana intanto fa una spiacevole scoperta…di cosa si tratta?

Una Vita anticipazioni oggi, puntata di martedì 21-6-2016: la scoperta di Celia

Da quando è arrivato il politico Aranda ad Acacis 38 regna sovrano lo scompiglio e Felipe, che non riesce ad avere clienti e continuare il suo lavoro, si è lasciato convincere ad entrare in politica, arrivando a mettere in vendita la casa su suggerimento dell’astuta Cayetana, che gli ha promesso una supervalutazione.

In realtà il piano di ristrutturazione non è legale ed è legato unicamente all’interesse personale di Aranda, che in seguito vi annunciamo morirà e tutto l’introito delle speculazioni andrà in tasca a Cayetana. In ogni caso Celia si manifesta contraria all’idea, quando il marito gliela propone, ma in seguito cede, per l’importanza che Felipe dà alla ristrutturazione urbanistica.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 21 giugno 2016: Leonor contro il piano Aranda

Lo scompiglio è generale e tutti gli abitanti sono contrari alla ristrutturazione. Leonor, in particolare, sa che il piano Aranda non è legale e fomenta la ribellione. A lei si aggiunge Rosina, che non ha alcuna intenzione di vedere radere al suolo Acacias 38.

Ci saranno proteste, comizi e manifestazioni, a cui interverranno le forze dell’ordine, ma Cayetana spargerà la voce che è importante vendere, prima che le abitazioni perdano il loro valore ed i proprietari rimangano senza casa, nè soldi. In questo modo però molti dovranno andarsene, con l’utopia di vedere migliorare un quartiere, in cui in realtà si sta solo speculando.

Una Vita oggi, anticipazioni sulla puntata del 21 giugno 2016: Una sorpresa per Susana

Cayetana, come ormai abbiamo capito tutti, questa volta è complice di Aranda e di Jesus Guerra, il politico invitato al suo compleanno. La perfida donna vorrebbe diventare proprietaria di ogni abitazione e di ogni negozio del quartiere, ci riuscirà?

Susana, su consiglio della moglie di German, controllerà i conti ed avrà una sorpresa sgradevole. C’è un’ipoteca sulla sartoria e Leandro, infatti, ha usato i soldi per pagare la cauzione e fare uscire German di prigione. Quale sarà il futuro della sartoria adesso?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere la trama delle puntata di domani, mercoledì  22 Giugno 2016, e a restare sempre aggiornati con le nostre anticipazioni Una Vita che pubblichiamo sul nostro blog.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 21 giugno 2016: Leonor contro Aranda, la scoperta di Susana ultima modifica: 2016-06-21T03:00:12+00:00 da Dorina Pitondo