La sfortuna è di casa ad Acacias 38, le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, giovedì 21 aprile 2016 lo mostrano chiaramente; alcuni dei nostri amati protagonisti dovranno rinunciare a giustizia ed amore, German sarà creduto colpevole di avere fatto del male a Cayetana, Pablo lascerà Leonor per sposare Casilda, che dite ci sarà un po’ di pace nel quartiere più ricco della città iberica?

Anticipazioni Una Vita, oggi giovedì 21 aprile 2016: German è allontanato da Acacias

Su canale 5 alle ore 14.10 anche oggi, giovedì 21 aprile 2016 verrà trasmessa una puntata della soap spagnola Una Vita, le cui anticipazioni mostrano che la farsa di Cayetana ha funzionato a meraviglia. L’ispettore Riesco non solo crede alla perfida donna, ma è convinto della colpevolezza del Marito.

A German, che non è stato arrestato solamente perchè è amico dell’ispettore Mendez, con cui il medico aveva parlato di ciò che era accaduto, viene imposto di stare alla larga da Cayetana e di lasciare Acacias, mentre le indagini a suo carico continuano. Che ne sarà dell’innocente German?

Una Vita anticipazioni oggi, sulla puntata di giovedì 21 aprile 2016: la rinuncia di Pablo!

Anche per Pablo non sono esattamente dei bei momenti, il garzone infatti sta vedendo svanire il sogno di unirsi alla donna che ha amato da sempre più di se stesso. Come sappiamo Leonor ora è sola, dopo che il marito Claudio ha lasciato Acacias, costretto a farlo per la sua omosessualità, ma le anticipazioni sulla puntata odierna di Una Vita mostrano che ancora una volta la realtà metterà in secondo piano l’amore.

Pablo infatti si reca da Casilda, per comunicarle la sua intenzione di troncare il fidanzamento, ma la giovane cameriera, emozionata e felice gli rivela di aspettare una bambino. Di fronte a questa notizia il garzone non manca al suo impegno e si assume le sue responsabilità, come Leonor stessa gli ha suggerito. La coppia però dovrà rinunciare al loro amore.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi, giovedì 21 aprile 2016: un matrimonio per Pablo!

Leonor viene a conoscenza della prossima maternità di Casilda da Paciencia, le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, giovedì 21 aprile 2016, mostrano che anche per lei il sogno di vivere insieme al suo amore svanisce, ma anche se all’inizio insieme a Pablo è indecisa sul comportamento da prendere, poi decide che è opportuno lasciare, ancora una volta che il destino completi il suo disegno.

La prossima maternità di Casilda sconvolge ancora una volta la vita dei due giovani, che per la seconda volta sono costretti a rinunciare alla loro felicità insieme, che pensate ci sarà una terza possibilità per la coppia? Presto vi daremo altre anticipazioni Una vita sulle trame future e vedremo se uno spiraglio di felicità arriverà a scaldare il cuore di Pablo e Leonor.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 21 aprile 2016: ancora rinunce per Pablo e Leonor! ultima modifica: 2016-04-21T03:00:16+00:00 da Dorina Pitondo