Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 21 marzo 2016: Justo lascia libera Manuela!
Manuela

Le prime anticipazioni Una Vita della settimana riguardano la puntata di oggi lunedì 21 marzo 2016 e mostrano davvero una trama sorprendente, infatti Justo sarà l’artefice della romantica ammissione alla donna, che è ancora sua moglie, ma che ha visto baciare un altro uomo, suo amante da sempre. Manuela, infatti, si reca dal marito, teme smetta di cercare Innocencia, dopo che l’ha vista con German, ma ha una piacevole sorpresa, che dite sarà vera?Assisteremo anche alle rivelazioni di Leonor al marito ed alla preoccupazione di Pablo e German

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi lunedì 21 marzo 2016: Il Segreto di Claudio

Susana e Maria Luisa, ma principalmente la prima sono al corrente della relazione che Claudio aveva con il povero Marco. Leonor mette racconta di questo il marito, avvertendolo che le due donne potrebbero spifferare ogni cosa nel quartiere, nonostante lei, in sartoria si sia fatta sentire e le abbia minacciate.

La moglie di Claudio avverte il ragazzo che ci potrebbero essere dei problemi per lui se si sapesse della sua omosessualità e di questo venissero a conoscenza le autorità giudiziarie. Nonostante la sfuriata di Leonor, Susana, che si rifiuta di confezionare un vestito adatto per il funerale di Marco a Claudio, lo affronta alla presenza di Cayetana e di Leandro.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di lunedì 21 marzo 2016: Manuela va fa visita a Justo

Come sappiamo German e Manuela si sono scambiati un bacio appassionato, prima di lasciarsi all’ospedale, visto che per fortuna l’epidemia di tifo è terminata. Alla scena ha assistito Justo e la Manzano ora teme che il marito, per vendicarsi, non l’aiuti a trovare la piccola Innocencia.

La donna si reca quindi a fare visita al marito, che da prepotente e cattivo, sembra sia diventato amabile e buono. Justo stupisce Manuela in un modo unico, arriva infatti a farle una dichiarazione d’amore in regola e le dice che pur amandola, è disposto a lasciarla libera, ma prima insieme cercheranno Innocencia, purchè sia felice. Dirà il vero?

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di oggi 21 marzo 2016: German e Pablo sono preoccupati

Justo è cambiato così completamente da lasciare Manuela senza parole. La Manzano non sa se credergli o meno, non è la prima volta che assiste ad un simile cambio di atteggiamento, ma potrebbe anche essere veramente innamorato, vista la sua gelosia.

La donna si confida quindi con Pablo, che però non crede alle parole di Justo e German, che viene a sapere proprio dal marito di Manuela, che lascerà la donna libera di scegliere è molto preoccupato. perchè il Nunez ha agito in questo modo? E’ veramente cambiato o si tratta di un’altra trappola?

Mentre l’inaspettata dichiarazione di Justo alla sua sposa ha sconcertato tutti, le anticipazioni Una Vita di oggi terminano qua e vi invitiamo a leggere la trama della puntata di domani martedì 22 marzo 2016, in onda come sempre su canale 5.