Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 21-12-2015: scoppia un incendio in pasticceria e Manuela...
Manuela

Le anticipazioni Una vita di oggi ci rivelano la trama della puntata in onda su canale 5 oggi lunedì 21 dicembre 2015 alle ore 14:10. In questo episodio vedremo la grave situazione di pericolo vissuta da Manuela in conseguenza del piano della malvagia causa della perfidia di Cayetana e Ursula. La Manzano rimarrà gravemente ferita in seguito a questo attentato e saranno coinvolte anche Casilda e Juliana. Riusciranno a salvarsi?

 

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di lunedì 21-12-2015: incendio in pasticceria!

La trama Una Vita di oggi 21-12-2015 è ricca di vicende sorprendenti. Pablo vede del fumo che esce dalla pasticceria La Deliciosa: fortunatamente riesce ad arrivare in tempo, e a salvare dall’incendio Casilda e Juliana, che erano in cucina con Manuela quando è scoppiato l’incendio, commissionato da Cayetana ad Ursula per uccidere la povera Manuela. Le due donne si sono trovate così coinvolte con quest’ultima nell’incidente. Quali saranno per loro le conseguenze del folle gesto di una moglie divorata dalla gelosia e dalla cattiveria?

 

Telenovela Una vita oggi, trama puntata del 21 dicembre 2015: Manuela si salva grazie a…

Nella puntata Una Vita di oggi vedremo che Casilda, stordita, riesce a dire a Justo che Manuela è ancora dentro la pasticceria. Lui, allora, come spinto da una forza superiore ed incontrollabile, corre a salvarla. Per quale motivo a Justo sta tanto a cuore la sorte di Manuela? Egli, dopo aver perso la memoria, non ricorda di essere stato sposato con lei, nè sa di aver avuto da lei una bambina; eppure non riesce a fare a meno di precipitarsi per evitare il peggio….

 

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di lunedì 21-12-2015: German cura Manuela

Cayetana non è ancora riuscita a liberarsi di Manuela, né ad allontanarla definitivamente da suo marito. Anzi, paradossalmente, la sua cattiveria le si è ritorce contro perché l’incidente ha addirittura favorito un riavvicinamento fra i due. E’ proprio German, infatti, a dover curare Manuela. Casilda,invece, viene curata da Paciencia mentre Juliana sembra versare in gravi condizioni. Riusciranno a riprendersi?

Per oggi le anticipazioni Una vita terminano qui ma presto ci aggiorneranno sula trama delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5. A presto!