Da non perdere le anticipazioni una vita sulla puntata di oggi, mercoledì 20 luglio 2016, in cui scopriamo Manuela che si ribella a Justo e Pablo invece legge un brano alla cioccolateria per pubblicizzare Leonor, ma tutti lo derideranno. Lolita sentirà una conversazione tra Cayetana ed Ursula, in cui quest’ultima racconterà alla sua complice ciò che le aveva detto Leandro.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 20 luglio 2016: Manuela si ribella a Justo

Come vi abbiamo raccontato ed avete visto nelle puntate trasmesse Justo cercherà di convincere Manuela a testimoniare durante il processo di German ed a a calunniarlo. Avrebbe dovuto raccontare di una relazione avuta con il medico e descriverlo con un uomo violento e senza alcun scrupolo. In un primo momento la Manzano, per paura che il marito faccia del male ad Inocencia accetterà.

In seguito però avrà un’insolita reazione verso il marito e lo affronterà, avvertendolo che mai avrebbe deposto contro il De La serna, nè tantomeno dichiarato il falso. Il Nunez non sopporterà questo atteggiamento da parte della moglie e, mentre starà per picchiarla, cadrà a terra, vittima di una delle sue crisi dovute alla malattia degenerativa, che lo sta portando a sicura morte. Manuela però lo lascerà cadere e non darà alcuna assistenza al marito.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 20 luglio 2016: Ursula parla con Cayetana

La De La Serna ha già avuto la conferma da parte di Ursula che avrebbe testimoniato al processo di German aiutando Cayetana a rovinare il marito. Le due donne hanno un incontro prima del processo, dove l’amica e complice della moglie del medico la mette al corrente di quanto Leandro ha fatto.

Lolita, l’infermiera che ha curato Felipe dopo l’incidente per cui è finito in coma, sta ascoltando la conversazione delle due donne e viene messa al corrente di tutto, senza però essere nè vista nè scoperta dalle due amiche. Di sicuro quanto la giovane ha scoperto la porterà ad agire, magari riferendo all’avvocato ogni cosa, ma di questo vi parleremo prossimamente.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 20 luglio 2016: Pablo viene deriso

Al circolo letterario creato da Rosina, che è agente della figlia Leonor, è stato organizzato un incontro in cui Pablo legge un brano della sua illustre amata. La lettura avviene a voce molto alta ed i presenti, probabilmente notando il modo goffo del povero garzone lo scherniranno, prendendosi gioco di lui, facendolo scappare a gambe levate. La Hidalgo tenterà di fermare il ragazzo, ma non ci riuscirà.

Servante avrebbe voluto l’installazione di un telefono ad Acacias, ma Victor gli ha rubato l’idea e c’è riuscito prima di lui, quindi i due giovani si arrabbiano e si accusano a vicenda. Dopo la brillante idea avuta in occasione del mercatino benefico di Celia e Trini, in cui hanno sparso la voce che ci sarebbe stato cibo gratis ed i mendicanti ne hanno approfittato per mangiare, i due sono ancora in primo piano.

Molte altre novità potrete scoprire leggendo la trama della puntata di domani, giovedì 21 Luglio 2016, e vi consigliamo di non perdere le anticipazioni Una Vita che pubblichiamo quotidianamente.