Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 20 giugno 2016: la scoperta di Susana!

Sono davvero ricche di sorprese le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, lunedì 20 giugno 2016, infatti rivelano che Manuela è nel cuore di Pablo, il quale teme per la sua salute, visto il comportamento di Justo, e si confida con Leonor. Ad Acacias 38 c’è il massimo disordine, dopo l’avvento di Aranda ed il suo piano, e Rosina sobilla alla ribellione; nel frattempo Susana fa una scoperta sconcertante sulla sartoria.

Una vita anticipazioni, puntata di lunedì 20-6-2016: Acacias 38 in subbuglio

Il quartiere di Acacias 38 è in subbuglio, il nuovo piano Aranda sta portando non poche modifiche e gli abitanti hanno paura di ciò che può portare la ristrutturazione del condominio. Sicuramente ci sarà chi approfitta della situazione, per il proprio profitto personale ed una di queste sappiamo è Cayetana.

Le anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi mostrano che gli abitanti sono in fermento, il nuovo piano di ristrutturazione non piace a nessuno e Rosina, madre della bella Leonor, sta facendo il possibile per istigare gli abitanti alla rivolta.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 20 giugno 2016: Pablo teme per la salute di Manuela

Pablo è molto preoccupato per la vita di Manuela e per quella della piccola Inocencia. E’ a conoscenza del modo di comportarsi di Justo e ha confidato a Leonor le sue pene per la sorella.

Anche se Manuela nega, per paura, che il marito faccia del male alla figlia ma Pablo è sicuro che il Nunez le stia facendo del male con i suoi modi violenti. La tiene segregata in casa, la minaccia, è tornato l’uomo burbero e malvagio di sempre. Come potrà aiutare la sorella, il nostro buon garzone?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 20 giugno 2016: la scoperta di Susana

Cayetana, come era prevedibile, sta portando acqua al suo mulino, visto che è tra le poche persone che può trarre vantaggio dal piano Aranda. Semina zizzania e dice in giro a tutti, che è meglio vendere, sia pure a poco prezzo le case, prima che vengano abbattute.

Susana, preoccupata per la sua sartoria, decide di controllare i conti per vedere se è tutto a posto e può stare tranquilla di non perdere tutto il guadagno ottenuto. La madre di Leandro non è a conoscenza di ciò che ha fatto il figlio a sua insaputa…come reagirà? Siamo a conoscenza che l’amico di German ha speso tutto per pagare la cauzione del medico e farlo uscire di prigione. Come se la caverà ora la madre con l’avvento del nuovo piano Aranda?

Nell’attesa delle nuove anticipazioni Una Vita, vi invitiamo a leggere la trama della puntata di domani, martedì 21 Giugno 2016, per scoprire cosa ha intenzione di fare la perfida Cayetana.