Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, mercoledì 20 aprile 2016, mostrano ancora il duro futuro a cui dovrà sottostare German, che si è spinto troppo oltre con la moglie; assisteremo anche ad un ritorno, Felipe infatti arriverà ad Acacias, mentre la donna che si occupava di Innocencia verrà trovata morta, incidente o, come sempre c’è sotto qualche mistero?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di mercoledì 20 aprile 2016: Serafina è morta!

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti della soap iberica e largamente parlato nelle anticipazioni Una Vita sulle trame passate, Innocencia è stata affidata da Felipe ad una sua ex cliente. Il brillante avvocato aveva difesa la donna in un processo e lei ne era ancora molto grata. Serafina, questo è il nome della donna, per prendere qualche cosa che doveva dare alla piccola è salita su una sedia, da cui è caduta ed una contadina, che era andata a farle visita, l’ha trovata senza vita, vicino alla culla della bambina.

La botta intesta che Serafina ha preso cadendo le è stata letale, potrebbe anche non trattarsi di un semplice incidente, che dite? In ogni caso la piccola sta bene e non è sola, con lei c’è la contadina, quindi si trova al sicuro, sta aspettando, come tutti noi, che qualcuno la vada a prendere, ma che dite ne sarà del suo futuro? German è in lotta con Cayetana, Felipe è ricoverato in clinica, ma è riuscito a parlare con Manuela, sarà lei ad andare a riprendere sua figlia?

Una Vita anticipazioni sulla puntata di oggi 20 aprile 2016: il ritorno di Felipe

Felipe, come sappiamo nel tentativo di superare i sacchi di sabbia, che costituivano le barriere e non permettevano di entrare e di uscire da Acacias, in quarantena per il tifo, ha sbattuto la testa ed è stato in coma per molti giorni. La buona amica Trini, con le sue visite assidue e continue, ha contribuito al suo miglioramento.

Le anticipazioni Una Vita, sulla puntata di oggi mercoledì 20 aprile 2016 mostrano che il marito di Celia torna a casa, verrà seguito dalla moglie di Ramon. Il medico non ha dato molte speranze sulla sua guarigione, ma Trini è convinta che a casa sua, Felipe riuscirà a reagire ed a ricordare.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata del 20 aprile 2016: German è in guai seri!

Intanto German, che è interpretato dall’attore Roger Berruezo ha molto filo da torcere. Leandro lo ha calmato, ricordate? Però il medico non si è recato a denunciare la moglie, mentre Cayetana ha messo in scena una solenne farsa e l’ispettore, che si occupa delle indagini, non crede che la moglie del medico abbia avvelenata la figlia.

Il capo delle forze dell’ordine è addirittura convinto che il malvagio sia German e chiede a Cayetana di non parlare con il marito, nè con Mendez, a cui il medico voleva rivolgersi. Il marito di Cayetana dovrà confrontarsi con la moglie, che come sappiamo, inquanto a perfidi, non è seconda a nessuno. Come proseguirà la vicenda?Seguite le anticipazioni Una Vita e verrete informati, vi aspettiamo!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 20 aprile 2016: Felipe torna a casa, Serafina muore! ultima modifica: 2016-04-20T03:00:04+00:00 da Dorina Pitondo