Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 2 settembre 2016: Pablo uccide Justo?
Pablo

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, venerdì 2 settembre 2016, vedono German ancora prigioniero di Justo, il quale non smette di maltrattarlo ed umiliarlo. La vendetta del Nunez continua con Manuela, alla quale mostra delle foto che ritraggono il buon medico in condizioni pietose. Naturalmente Pablo vuole far finire questa terribile situazione e chiede aiuto a Leonor per fare giustizia. Felipe invece sta realizzando il suo sogno di entrare in politica e si incontra con Jesus Guerra.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 2 settembre 2016: Felipe entra in politica

Felipe, come sappiamo, ha fatto capire a celia quello che Guerra voleva realmente da lei e le ha ordinato di non incontrarlo se non per raccogliere fondi in favore del povero quartiere di El Hoyo. L’avvocato stesso cerca di trovarlo ed intrecciare dei rapporti a scopo di beneficenza ed in questo modo viene accettato al Ministero. La sua carriera è così iniziata ed ora è il momento di aprirsi nuove strade in politica per l’amico di German.

Guerra sembra avere a cuore la carriera del marito di Celia e questa volta si avvicina all’avvocato e cerca di manifestargli la sua amicizia. Resta comunque da vedere se sia davvero interessato al bene del quartiere oppure ancora una volta tenti di arrivare alla moglie di Felipe in un altro modo. In ogni caso i due vanno apparentemente d’accordo ed almeno per il momento sembra non ci siano ulteriori problemi familiari.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 2 settembre 2016: Pablo si vendica di Justo?

Pablo è stanco della vita di Manuela, che sa soffrire molto a causa del marito. Ha inoltre assistito alle rivelazioni di Fabiana, che tornata da casa del Nunez ha condidato a Guadalupe le condizioni in cui Justo tiene la povera donna. Il garzone non ce la fa più a subire le sofferenze della sorella ed inoltre teme per la sorte di German. Decide di fare giustizia da solo ed uccidere la causa di tanto dolore.

Il marito di Leonor chiede dei soldi alla sua sposa, la sua intenzione è quella di comprare una pistola ed uccidere Justo, la brillante scrittrice nel frattempo ha ricevuto una telefonata dall’ex marito Claudio, che si congratula per il matrimonio. Felice la Hidalgo concede il prestito al marito, anche se non sa che cosa vuole fare con il denaro, di lui si fida.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 2 settembre 2016: il regalo di Justo

La cattiveria e la malvagità di Justo non hanno limiti, l’uomo arriverà a fare un regalo alla sua sposa che ha dell’incredibile da quanto è crudele. Pensate che la foto scattata a German vicino al cadavere del marchese sarà il dono di natale per la Manzano. Ricordiamo che il marchese aveva cercato di aiutare il De La Serna e ha pagato con la vita ciò che ha tentato di fare.

Lo stolto Nunez nella brama di vendetta non ha compreso che probabilmente la foto può fare capire a qualcuno dove è imprigionato German. Intanto però Manuela soffrirà ulteriormente, vedendo le condizioni del suo amato che sono pessime. Manuela non può che inviare una maledizione al suo feroce sposo ed alla sua amante Cayetana, per colpa loro la sua vita e quella di molti altri è stata rovinata.

Le anticipazioni Una Vita, sulla puntata di oggi venerdì 2 settembre 2016 sono per il momento terminate, aspettiamo la prossima settimana per rivelarvi ciò che succederà ancora ad Acacias e vi assicuriamo che ne vedremo delle “belle”.