Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 2 agosto 2016: il piano di Manuela, Maria Luisa gelosa
Manuela, Cayetana e German

Eccoci pronti a svelarvi le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, martedì 2 agosto 2016, in cui vedrete Maria Luisa gelosa di Leonor, mentre Rrosina sta rendendo la figlia antipatica agli occhi del quartiere. Manuela sta soffrendo le pene dell’inferno, Justo ha sequestrato Inocencia e l’ha affidata alla sua amante, cosa che la Manzano ancora non conosce, ma che saprà presto ed avrà una reazione molto forte. Come potete constatare la vendetta del Nunez è stata la peggiore, ma andiamo nel dettaglio.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 2 agosto 2016: Leonor è antipatica e genera gelosia

Rosina, che è diventata l’agente letterario della figlia, non le ha fatto una buona pubblicità descrivendola come una femminista, senza troppi scrupoli. Leonor stessa con il suo plateale gesto di gridare l’amore per Pablo in strada e dichiarare di essere stata insieme a lui in un albergo non ha dato la figura di brava ragazza agli occhi degli abitati di Acacias, che ora la giudicano antipatica.

Da donna emancipata la Hidalgo permette che i giornali pubblichino le sue foto ed in particolare una con cui è insieme a Victor fa ingelosire Maria Luisa, il suo nuovo amore. La ragazza per invidia e vendetta cerca di coinvolgere Pablo, mostrando la foto del giornale e insinuando che la brillante scrittrice sia in reltà una libertina, ma il buon garzone, fratello di Manuela non le crede e si fida del suo unico amore.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 2 agosto 2016: la disperazione di Manuela

Manuela l’ha combinata grossa testimoniando a favore di German al processo. Non ha ottenuta la scarcerazione del medico, ma al contrario si è attirata l’ira del marito. I patti erano chiari e la vendetta di Justo non si è fatta attendere. Il Nunez ha sequestrata la piccola Inocencia e l’ha nascosta in un luogo impensabile ed indicibile, la casa della sua complice ed amante Cayetana.

La Manzano è disperata e pensa in ogni momento alla sua piccola bambina nelle mani di un padre pazzo e malvagio, ancora non sa che il Nunez ha fatto di peggio, non è a conoscenza infatti del luogo in cui ha nascosto la figlia. Arriverà il momento in cui la dolce cameriera saprà dove si trova la piccola ed in preda all’ira si avventerà contro il marito, che però è più forte ed avrà la meglio, umiliandola in seguito e maltrattandola.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 2 agosto 2016: il piano di Manuela

Manuela, nonostante i suoi problemi familiari e la vendetta disgustosa a cui è stata sottoposta dal marito, non rinuncia a difendere ancora il suo amore ed intende farlo uscire dalla prigione. Per ottenere questo però dovrebbe venire in possesso di alcuni documenti che Justo custodisce gelosamente e non è facile farlo finchè il Nunez è sveglio.

La Manzano decide quindi di procurarsi del sedativo ed usarlo come sonnifero, somministrandolo al marito, in modo che cada in un sonno profondo e lei possa appropriarsi delle importanti prove, che potrebbero scagionare definitivamente German e far finire in carcere i veri colpevoli. L’impresa si preannuncia difficile, ma la dolce cameriera non desiste, vuole liberare sua figlia ed il suo amore.

Le anticipazioni Una Vita sono terminate per il momento e vi lasciano con la trama della puntata di domani, mercoledì 3 Agosto 2016, in cui vedrete cosa farà la bella Manuela.