Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 2 marzo 2016: Celia contro Manuela, Ursula è complice!
Cayetana

Eccoci con nuove anticipazioni Una Vita pronte a svelare che nella puntata di oggi, mercoledì 2 marzo 2016 vedrete Manuela ancora una volta vicina a German, sempre più angosciato dall’epidemia, mentre Celia osserva la Manzano e la sua pazzia aumenta così come l’odio verso quest’ultima anche a causa di Cayetana. Leandro e Juliana intanto sono messi a dura prova, si lasceranno?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di mercoledì 2 marzo 2016: Manuela angosciata e sconvolta

La trama una vita rivela che ad Acacias 38, seppure si veda qualche spiraglio di luce, l’epidemia sta continuando a dilagare e Manuela si ritrova vicino al dottore De la Serna per curare i contagiati dopo che la fontana del paese non viene usata e che l’antidoto sembra funzionare.

La Manzano è però angosciata, le ore di lavoro sono molte ed ancora la sua piccola bambina non è tra le sue braccia. Si confida e si sfoga quindi con German e la loro vicinanza non sfugge agli occhi di Celia che, messa al corrente da Ursula della relazione avuta da Manuela con Felipe, la vede come una rivale e la odia.

Certamente anche questa volta Cayetana è riuscita nel suo intento, ma a caro prezzo per tutti. Celia attira in casa sua Manuela, per vendicarsi e farle del male. La donna è lontana dal marito, che si trova dall’altra parte della barricata. Cosa succederà alla Manzano?

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi mercoledì 2 marzo 2016: Leandro in crisi con Juliana

Juliana si confida con Manuela e la avverte di essere in crisi con l’uomo che ha tanto amato. Una sua conversazione con Susana l’ha convinta che non ci potrà essere futuro per la loro relazione amorosa. Sarà davvero così o i due riprenderanno la loro storia?

Le anticipazioni sulla telenovela una vita, intanto, ci rivelano che l’epidemia continuerà a fare danni tra gli abitanti del paese. Infatti anche Trini e Maria Luisa verranno contagiate ed inizieranno a stare male.

Anticipazioni Una Vita oggi, trama della puntata di mercoledì 2-3-2016: Ursula complice di Cayetana

In questa puntata una vita scoprirete che, nell’agguerrita lotta di contro la rivale in amore, Cayetana ha una valida complice, Ursula, che lavora in casa di Celia e sembra faccia di tutto per intraprendere la strada della sua padrona.

Ursula, infatti, approfittando dell’assenza di Felipe e della scomparsa di Innocencia, rendendosi conto della fragilità della sua datrice di lavoro, la spinge a non curarsi e la sua depressione cresce inesorabilmente, aumentando la sua pazzia.

Cosa possiamo aspettarci dalle prossime anticipazioni Una Vita? Per oggi è tutto ma possiamo già darvi la possibilità di leggere la trama della puntata di domani giovedì 3 marzo 2016, in onda come sempre su canale 5.