Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 2-12-2015: Pablo trova l'amore?
Pablo

Le anticipazioni Una Vita oggi ci raccontano la trama della puntata di mercoledì 2 Dicembre 2015. Le anteprime su questo episodio ci annunciano che Pablo ha finalmente trovato una donna, il cui cuore batte per lui! Purtroppo Felipe e Celia si stanno invece allontanando: l’uomo non riesce ad accettare e a voler bene alla piccola Inocencia e la moglie non è felice per questa situazione. Leonor a quanto pare è incinta e le comari del paese non fanno che parlare dell’evento…

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 2-12-2015: Pablo ha trovato l’amore…

Casilda ha sempre aiutato Pablo nei suoi momenti di difficoltà salvandolo anche dalla perdita del lavoro quando si era rotto un braccio. Il garzone, infatti, stava per essere licenziato dalla sartoria perché non rendeva al massimo, ma la bella cameriera lo ha aiutato nelle consegne e quindi l’uomo non è stato licenziato.

Al ritorno di Leonor dal suo viaggio di nozze, la bella Casilda si accorge che il cuore del buon Blasco soffre ancora per la donna ed invita quest’ultima a lasciarlo in pace e a non illuderlo ancora. La cameriera, che in un primo momento aveva organizzato un incontro tra Pablo e Anita, inizia a pentirsi di ciò che ha fatto rendendosi conto di essere gelosa della donna!

Cercherà quindi di sparlare della donna con Pablo, ma questi decide ugualmente di incontrare la bella Anita per poterla conoscere meglio. Come andrà a finire? Pablo ha finalmente incontrato la donna che lo ama e sta per perderla per conoscerne un’altra? E se il buon garzone della sartoria si innamorasse davvero di Anita, che farebbe ora Casilda?

Telenovela Una Vita, puntata di oggi 2 Dicembre 2015: Felipe non riesce ad accettare la piccola Inocencia

Felipe ha già confessato a Ramon di non riuscire ad accettare la piccola Inocencia come sua figlia e ad amarla come un vero padre. Addirittura l’uomo è stato sollevato quando la bambina è stata rapita! Quando però l’importante avvocato è invitato ad una cena con i colleghi e chiede alla moglie di accompagnarlo, Celia si rifiuta di farlo. Non vuole lasciare la piccola da sola! A questo punto Felipe non riesce a trattenere l’ira e si scontra con la donna che lo sta trascurando per accudire alla piccola. Sarà questo un sintomo della rottura della coppia? Sicuramente il periodo non è roseo per loro!

Anticipazioni Una Vita oggi, trama puntata mercoledì 2-12-2015: Casilda scopre le bugie di Rita!

Casilda scopre le bugie di Rita, che finge di vivere agiatamente con il suo importante ruolo nella compagnia teatrale. La donna mente e la domestica della famiglia Hidalgo la scopre mentre sta mangiando del pane che ha rubato da una borsa. La De la Serna confesserà a Casilda che non ha né lavoro né contratto e che la sua vita non è agiata, come vuole fare credere. In cambio, la domestica la rassicurerà di mantenere il segreto… ma che succederà quando ad Acacias 38 si scoprirà la verità? Che farà Fabiana quando verrà a conoscenza delle bugie di Rita?

Le nostre anticipazioni Una Vita per il momento terminano qui ma torneranno presto a farvi compagnia con nuove trame sulle puntate future della soap spagnole!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 2-12-2015: Casilda scopre il segreto di Rita, Pablo trova l’amore? ultima modifica: 2015-12-02T03:00:44+00:00 da Dorina Pitondo